Vittorio Boiocchi Come quello con Vittorio Boiocchi, capo della curva nord dei nerazzurri, ucciso a ottobre 2022. O quello con Daniele Cataldo, vicino a Luca Lucci. Ovvero il capo ultras milanista condannato per traffico di stupefacenti. La procura di Milano ieri ha chiuso le indagini su sette piazze di spaccio.
Chi comanda la curva Inter?
Boiocchi assunse la leadership della curva scavalcando, con alcuni personaggi a lui fedelissimi, il cosiddetto direttivo, cioè il gruppo di una quindicina di esponenti di tutti i gruppi della curva nord che decide iniziative e coreografie, e gestisce trasferte e alleanze.
Chi è il capo ultras dell’Inter oggi?
Curva Nord Inter, il capo ultras Andrea Beretta sotto sorveglianza speciale | Corriere.it.
Chi è Andrea Beretta capo ultras Inter?
Andrea Beretta, uno dei leader della Curva Nord interista, è stato arrestato martedì sera dai carabinieri della stazione di Pioltello, centro a est di Milano dove il 47enne risiede, perché «destinatario di un ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dall’ufficio …
Chi comanda Curva Inter?
Negli anni successivi, in un panorama ultrà tricolore attraversato da rivolgimenti e crisi, i Boys San restano al comando della curva nerazzurra, punto di riferimento imprescindibile per i tifosi interisti che vogliano vivere l'esperienza allo stadio in prima linea.
Chi è il capo degli ultras dell'Inter?
Il capo ultrà dell'Inter, Andrea Beretta, 47 anni, è finito ai domiciliari per espirare una pena di 6 mesi di reclusione ricevuta dopo una condanna definitiva per aver violato il Daspo.
Chi gestisce la curva nord Inter?
Alla domanda che si sono posti molti tifosi, ha risposto il nuovo direttivo della curva, guidato ancora da Andrea Beretta (che però allo stadio non può entrare) e nato in seguito all'omicidio dello “zio” Vittorio Boiocchi - il leader ultrà ucciso a colpi di pistola sotto casa prima di Inter-Sampdoria la sera del 29 ...
Qual è la curva dei tifosi dell'Inter?
L'inizio di una nuova era, un'unica bandiera che rappresenterà tutti noi e la nostra identità fin dalle origini: “ CURVA NORD MILANO 1969”. Il tempo delle chiacchiere è finito. Servono voglia, coraggio, passione e tanto amore per L' Inter, per far sì che tomi a risplendere la nostra amata Curva Nord.
Chi è il capo degli ultras dell’Inter?
Vittorio Boiocchi e Luca Lucci, capi ultras a Milano, ma non solo.
Chi è il capo ultras della Curva Nord Inter?
Come quello con Vittorio Boiocchi, capo della curva nord dei nerazzurri, ucciso a ottobre 2022. O quello con Daniele Cataldo, vicino a Luca Lucci. Ovvero il capo ultras milanista condannato per traffico di stupefacenti. La procura di Milano ieri ha chiuso le indagini su sette piazze di spaccio.
Chi sono i capi della Curva Sud Milano?
Poi appena il discorso dei capi ultras – si nota parlare Francesco Lucci, leader della curva insieme al più noto fratello Luca, e accanto a lui Giancarlo Lombardi, uno degli storici capi della Curva Sud – è terminato sono partiti i cori di incoraggiamento. “Noi vogliamo undici leoni”, hanno intonato.
Chi è il capo della Curva Nord dell'Inter?
E aveva tanti interessi in comune con i capi ultras di Inter e Milan. E contrasti. Come quello con Vittorio Boiocchi, capo della curva nord dei nerazzurri, ucciso a ottobre 2022.