Taylor Kinney ha lasciato Chicago Fire: Ecco cos’è successo nell’ultimo episodio. Negli Stati Uniti, è andato in onda l’episodio della stagione 11 che ha dato una motivazione all’assenza improvvisa del tenente Kelly Severide.
Quando se ne va Kelly Severide?
La risposta è arrivata nell’ episodio 21, il penultimo dell’undicesima stagione, intitolato Change of Plans (letteralmente Cambio di piani). Il collega Joe Cruz (Joe Minoso) ha scoperto che, no, Severide non è più in Alabama.
Chi muore nella stagione 11 di Chicago Fire?
Durante il finale, Mouch (interpretato da Christian Stolte, presente nella serie dal debutto nel 2012) è stato colpito da una scheggia durante una chiamata con un tiratore.
In che episodio muore Casey?
Un lungo viaggio, il suo, sul set dell’apprezzata serie, della quale è stato uno dei protagonisti per ben dieci stagioni. Una scelta annunciata a sorpresa durante l’episodio andato in onda il 20 ottobre 2021 negli Stati Uniti, dal titolo Two Hundred a indicare il raggiungimento della puntata numero 200.
Chi muore nella 9 stagione di Chicago Fire?
Poco dopo Big Jim muore in ospedale in seguito alle ferite riportate, facendo diventare l’incendio non solo doloso, ma anche omicidio colposo.