Interprete sin dagli esordi nel 2012 del vigile del fuoco Kelly Severide, Kinney ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per affrontare una questione personale, mettendo produttori e sceneggiatori nella condizione di dover escogitare un modo per giustificare l’assenza improvvisa del personaggio.
Chi lascia Chicago Fire 11?
Mentre il finale ha riportato in scena Jesse Spencer, che aveva lasciato il ruolo di Matt Casey dopo 10 stagioni, non è tornato invece il Kelly Severide di Taylor Kinney, che ha lasciato temporaneamente la serie all’inizio della stagione per occuparsi di una questione personale.
Chi va via da Chicago Fire?
Taylor Kinney, che interpreta Kelly Severide in Chicago Fire, ha annunciato che si prenderà una pausa dalla serie NBC. Il suo personaggio è uno dei preferiti dai fan della serie che dovranno accettare la sua decisione, seppur a malincuore.
Quando ricomincia Chicago Fire 2023?
In Italia va in onda dal 15 novembre 2022 al 22 agosto 2023 su Sky Serie. In chiaro, viene ritrasmessa su Italia 1 dal 6 luglio al 21 settembre 2023.
Quando esce la stagione 11 di Chicago Fire in Italia?
Chicago Fire, la stagione 11 su Italia 1: le puntate in onda giovedì 21 settembre, trama, cast e streaming della serie tv.