Quanto costa il Travocort crema in farmacia?

TRAVOCORT CREMA 20G 0,1%+1% · 16,80 €. Prezzo indicativo · Controindicazioni · Posologia · Avvertenze e precauzioni · Interazioni · Effetti …

Come si chiama il generico di Travocort?

L’ isoconazolo, principio attivo di TRAVOGEN ® , è un derivato imidazolico molto utilizzato in ambito clinico per l’ampio spettro d’azione diretto non solo nei confronti di dermatofiti, funghi e lieviti ma anche verso microrganismi Gram positivi e Gram negativi.

Cosa cura la pomata Travocort?

Che cos’è Travocort e a cosa serve L’antimicotico agisce localmente contro i funghi che causano infezioni (micosi: dermatofizie, candidosi, pityriasis versicolor) della pelle glabra (priva di peli) o coperta da peli.

Quanto costa Travogen crema?

Confronta 55 offerte per Travogen Crema a partire da 12,10 € Includi spese spedizione Includi sped. Micosi superficiali (dermatofizie, candidosi, pityriasis versicolor) eritrasma. Micosi superficiali (dermatofizie, candidosi, pityriasis versicolor) eritrasma.

Quanto tempo usare Travocort?

Travocort : dosaggio Dopo la remissione delle manifestazioni cutanee infiammatorie e eczematose, o al massimo dopo 2 settimane di trattamento, è opportuno non proseguire l’applicazione di Travocort ma continuare con un antimicotico semplice.

Per cosa si usa il Travocort?

Micosi superficiali (dermatofizie, candidosi, pityriasis versicolor) della cute glabra o coperta da peli. Per la presenza di diflucortolone valerato, Travocort è particolarmente indicato per il trattamento delle micosi che presentano manifestazioni cutanee a carattere decisamente infiammatorio od eczematoso.

Quando usare Travocort crema?

Indicazioni TRAVOCORT ® - Diflucortolone valerato e Isoconazolo nitrato. TRAVOCORT ® è indicato nel trattamento delle dermatomicosi sostenute da dermatofiti, funghi e lieviti sensibili all'Icomazolo anche quando caratterizzate dalla forte componente infiammatoria o eczematosa.

Dove si mette Travocort?

Salvo diversa prescrizione del medico, Travocort va applicato due volte al giorno sulle aree della pelle colpite. Se la micosi interessa gli spazi tra le dita dei piedi o delle mani, spesso è raccomandabile frapporre una striscia di garza impregnata di Travocort le dita.

Che differenza c'è tra Travocort e Gentalyn Beta?

Travocort e Gentalyn Beta sono uguali? No, si tratta di molecole differenti con azioni diverse: Gentalyn Beta : Associazione di cortisonico e antibiotico, attivo quindi infezioni batteriche. Travocort crema: Associazione di cortisonico e antimicotico, attivo quindi infezioni fungine.

Cosa cura la pomata Travocort?

Travocort contiene i principi attivi diflucortolone valerato (un glucocorticoide) e isoconazolo nitrato (un antimicotico). L'antimicotico agisce localmente contro i funghi che causano infezioni (micosi: dermatofizie, candidosi, pityriasis versicolor) della pelle glabra (priva di peli) o coperta da peli.

Quanti giorni usare Travocort?

Come usare Travocort : Posologia Dopo la remissione delle manifestazioni cutanee infiammatorie e eczematose o al massimo dopo 2 settimane di trattamento è opportuno non proseguire l'applicazione di Travocort ma continuare, se del caso, con l'antimicotico semplice.

Come si chiama il generico di Travocort?

Il Diflucortolone valerato invece è un corticosteroide per uso topico dotato di attività antinfiammatoria, antipruriginosa e vasocostrittrice mediata dall'azione antagonista all'istamina, dalla capacità di inibire la produzione di citochine infiammatorie e dalla capacità di stabilizzare le membrane lisosomiali.

Cosa usare al posto di Travocort crema?

Gentalyn Beta è un farmaco indicato per il trattamento topico (locale) di malattie della pelle che presentino allergia/infiammazione e un'infezione (o quando esista il concreto rischio di sviluppo d'infezione). Può quindi trovare applicazione per: dermatite atopica. eczema nummulare.

Per cosa si usa il Travocort?

Salvo diversa prescrizione medica la posologia del Travocort è di 2 applicazioni al giorno. In caso di micosi interdigitali spesso è opportuno inserire tra le dita una compressa di garza imbevuta di Travocort.

Quanto tempo usare Travocort?

Salvo diversa prescrizione medica, la dose raccomandata è di 2 applicazioni al giorno. Dopo la remissione delle manifestazioni cutanee infiammatorie ed eczematose o al massimo dopo 2 settimane di trattamento è opportuno non proseguire l'applicazione di Travocort ma continuare, se del caso, con l'antimicotico semplice.

Quando non usare Travocort?

L'uso di TRAVOCORT ® è controindicato nei pazienti ipersensibili al principio attivo o ad uno dei suoi eccipienti ed in presenza di lesioni tubercolari, luetiche e virali.

Quando usare Travocort crema?

Travocort crema agisce localmente contro i funghi che causano micosi, ovvero infezioni da funghe; può essere usata per il trattamento della pelle glabra (priva di peli) o coperta da peli, comprese le parti intime.

Cosa usare al posto di Travocort crema?

4 farmaci con ISOCONAZOLO / DIFLUCORTOLONE
SAVOMA MEDICINALI SpA. DESAMIX EFFE CREMA 0,3%+1% 30G. ... JANSSEN CILAG SpA. PEVISONE EMULS 30ML 1%+0,1% ... LEO PHARMA A/S. TRAVOCORT CREMA 20G 0,1%+1% ... ALMIRALL SpA. DECODERM CREMA 20G 2%+0,1%

A cosa serve la crema Travogen?

Travogen è un antimicotico topico, cioè un medicinale che agisce localmente contro i funghi che causano infezioni della pelle (micosi). Travogen si usa per trattare le micosi superficiali (dermatofizie, tigne, candidosi, pityriasis versicolor) e l'eritrasma (che si manifesta con chiazze brunastre sulla pelle).

A cosa serve il Travosept?

Questa crema si usa per il trattamento locale delle dermopatie infiammatorie (malattie infiammatorie della pelle) ed allergiche sensibili all'azione dei glucocorticoidi, causate o complicate da una componente batterica e/o micotica (da funghi).

A cosa serve il diflucortolone valerato?

Nerisona contiene il principio attivo diflucortolone valerato che appartiene al gruppo dei glucocorticoidi. Questo unguento si usa per il trattamento di patologie della pelle quali neurodermite, eczema volgare (fase cronica), eczema microbico (secco), eczema lichenificato, psoriasi, lichen ruber planus e verrucosus.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *