I pneumatici Nexen realizzano la promessa di garantire una guida sicura, fluida e confortevole in un’ottica eco-friendly frutto di tecnologie innovative. Il brand Nexen nasce nel 2000 in Corea dalla trasformazione della Heung-A tire, nel 2005 nasce Nexen Tire America.
Come sono le gomme Nexen?
NEXEN dimostra una qualità di pneumatici tecnicamente innovativa e di alta qualità e ottiene un buon risultato con il 15° posto su 50 modelli di pneumatici testati. Nel test di pneumatici estivi con trazione integrale di AutoBild 2022, N’FERA Sport SUV ha ottenuto la valutazione «buono« di «AUTO BILD allrad».
Dove costruiscono gomme Nexen?
Un marchio coreano sempre più presente in Europa
I suoi pneumatici sono montati su molte marche di veicoli che escono dalla fabbrica. Nexen si è recentemente stabilita in Europa con una fabbrica nella Repubblica Ceca.
Che marca è la Nexen?
Nexen è un marchio di pneumatici della Corea del Sud con un potenziale molto elevato. Di anno in anno, sta acquistando sempre più popolarità tra i conducenti. Si tratta di pneumatici fabbricati con tecnologie moderne e allo stesso tempo disponibili a prezzi che non gravano sul portafoglio.
Chi monta le gomme Nexen?
Il gruppo Volkswagen sceglie gomme Nexen.
Anche le Case costruttrici di auto stanno apprezzando le nuove proposte di Nexen: è il caso del gruppo Volkswagen, che ha scelto proprio il produttore coreano come fornitore in primo equipaggiamento dei suoi modelli più recenti.
Quale auto montano gomme Nexen?
Più in generale, la Nexen ha collaborazioni con i gruppi Škoda, Seat, Renault, Iveco, Volkswagen, e questo fattore “ci ha permesso di comprendere i bisogni del mercato europeo e di soddisfarne gli standard non solo a livello di tecnologia, ma anche dal punto di vista dello stile di guida”, afferma ancora Travis Kang.
Quanto durano le gomme Nexen?
88% Pneumatici raccomandati dagli utenti
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 403000 km. Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Dove sono prodotte le Nexen?
Il brand Nexen nasce nel 2000 in Corea dalla trasformazione della Heung-A tire, nel 2005 nasce Nexen Tire America. Il grande apprezzamento conquistato sul mercato a portato la società ad espandere la propria produzione in Asia, soprattutto in Cina.
Quale Casa automobilistica monta Nexen?
Volkswagen Golf è ampiamente riconosciuta per le vendite stabili a livello internazionale e quale best seller globale sul mercato. La sua ultima versione (8a generazione) ha subito una completa riprogettazione rispetto alla generazione precedente ed è equipaggiata con pneumatici Nexen Tire.
Chi fabbrica i pneumatici Nexen?
Un marchio coreano sempre più presente in Europa
Nexen si è recentemente stabilita in Europa con una fabbrica nella Repubblica Ceca. L'azienda si è sviluppata grazie al know-how acquisito e alle tecnologie sviluppate e studiate durante 70 anni. Oggi, il marchio è presente in oltre 130 paesi.
Che qualità hanno le gomme Nexen?
Il pneumatico Nexen, con 54 punti, è il migliore della prova su asciutto ed è terzo sul bagnato, mentre rimane sotto la media per quanto riguarda economicità e rispetto ambientale.
Chi produce gli pneumatici Nexen?
Nexen Tire Corporation è un produttore di pneumatici con sede a Yangsan, nella provincia meridionale di Gyeongsang e Seoul nella Corea del Sud. Fondata nel 1942 con il nome di Heung-A Tyre Company, Nexen Tire Co. è stata al servizio dell'industria negli ultimi 71 anni.