Damon e Elena avevano provocato l’esplosione della città, morendo entrambi.
Come è morto Damon Salvatore?
Nel tentativo di prenderla, Damon muore trafitto dai rami dell’albero sotto il quale era nascosta. Il resto del gruppo cerca di convincere la Corte Celestiale a resuscitarlo, ma invano.
In che episodio Damon resuscita?
The Vampire Diaries 6×03, per Damon e Bonnie si accende una speranza (VIDEO) L’episodio 3 “Welcome to Paradise” di The Vampire Diaries 6 ha riacceso finalmente la speranza per i fan di Bonnie e Damon che, grazie alla magia ritrovata della strega Bennett, forse riusciranno a trovare un modo per ritornare a casa.
Cosa succede a Damon stagione 7?
Damon deve affrontare la realtà della sua vita senza Elena e Bonnie decide di essere il suo compasso morale in questo periodo difficile. Inoltre cerca di stare vicino anche ad Alaric, che ha perso la sua fidanzata. Stefan intanto cerca di proteggere la città da Lily mentre Enzo cerca di capire a chi essere leale.
In che stagione Damon e Bonnie tornano in vita?
È dimostrato che Damon e Bonnie si preoccupano sinceramente l’uno dell’altro e si sono sacrificati l’un l’altro. Dopo i molti alti e bassi della loro relazione durante la settima stagione, si riavvicinano.
Come fa Bonnie a tornare in vita?
Il ritorno di Bonnie
Quando Jeremy, in compagnia di Bonnie, le porta da mangiare, Amara, essendo l'ancora tra il mondo dei vivi e quello dei morti, riesce a vedere e a parlare con Bonnie. Così Bonnie escogita un piano: uccidere Amara e diventare lei l'ancora, così sarebbe potuta tornare in vita.
Come fa Damon a tornare in vita?
Katherine cerca di distruggere Mystic Falls consumandola con le fiamme dell'Inferno, ma Stefan, che è tornato umano grazie alla cura, decide di sacrificarsi per impedirlo. Prima di morire, estrae la cura per il vampirismo dal proprio corpo e la inietta in Damon, facendolo tornare umano.
Quando rinasce Bonnie?
La Bonnie viene costruita dal 1959 al 1970 in 220.000 esemplari, poi rinasce nel 1975, quando viene costituita la cooperativa di Meriden, grazie alla quale il Marchio Triumph resta sul mercato.
In che episodio Damon e Bonnie si mettono insieme?
Vampire Diaries: Damon & Bonnie insieme nell'episodio 7×19 ! Per tutti i fan di Bamon e Steroline l'episodio 7×19 dal titolo Somebody I Use to Know di Vampire Diaries regalerà grandi emozioni!
Cosa succede a Damon stagione 7?
Damon, Bonnie e Alaric, di ritorno dal viaggio in Europa, ritornano a casa e vedono che tutto è cambiato: ora gli Eretici sono i padroni.
Quando muore Damon stagione 7?
Vampire Diaries: Tragico finale di stagione per Damon – 7×22.
Cosa succede nella stagione 7 The Vampire Diaries?
Julian e Lily organizzano una festa per l'anniversario di Mary Louise e Nora. Stefan e Damon mettono in moto un piano rischioso per eliminare una nuova minaccia da parte di Julian. Caroline è costretta ad affrontare la sua nuova realtà, anche se rischia di distruggere la sua relazione con Stefan.
Che fine fa Damon?
Successivamente, con Stefan, Elena e Bonnie, parte per il luogo dove si trova una sfera stellata che potrebbe salvare Fell's Church dai kitsune. Nel tentativo di prenderla, Damon muore trafitto dai rami dell'albero sotto il quale era nascosta.
In che stagione Damon torna umano?
Nella #8×16, Stefan decise di sacrificarsi per salvare la città e le persone che amava. Quindi l'uomo usò il sangue, estraendolo e iniettandolo a Damon, facendolo diventare umano, in quanto voleva che vivesse la sua vita felice e da umano insieme ad Elena una volta che la donna si fosse svegliata.
Quando ritorna vivo Damon?
Attenzione: SPOILER Nell'episodio The Vampire Diaries 6x05 "The World Has Turned and Left Me Here" Bonnie, dopo aver ucciso Kai, comprende che le basta la sua magia per ritornare a casa e pronuncia l'incantesimo insieme a Damon.
Come resuscita Damon?
Dopo la morte di Stefan, Bonnie riesce a spezzare l'incantesimo che teneva legata Elena alla sua vita, permettendole così di risvegliarsi. Grazie al gesto eroico di Stefan, Damon ed Elena umani e felici, hanno vissuto la loro vita insieme.
Quando muore definitivamente Damon?
L'ultimo episodio 5×22 "Home" si è concluso con la morte di Damon e Bonnie: i due protagonisti del telefilm stanno per essere risucchiati da un vortice e si tengono per mano.
Perché Damon muore?
Il finale della stagione 5
Che cosa succedeva? Damon e Elena avevano provocato l'esplosione della città, morendo entrambi. Per riportarli in vita, allora, la migliore amica di Elena, vale a dire Bonnie, si era rivolta ad una strega più potente. Attraverso la magia, la strega consente alle anime di tornare alla vita.
Come muoiono Stefan e Damon?
Il sacrificio di Stefan
Stefan rende quindi Damon umano e muore con Katherine ; in uno stato tra la vita e la morte incontra Elena, le racconta cosa è successo e poi si ricongiunge con Lexi, ha quindi trovato la pace.