Dal 2016, per effetto della riforma voluta dal ministro Gelmini, il diploma di ragioneria ha cambiato pelle, diventando diploma “ Tecnico Amministrazione, Finanza e Marketing (AFM) ”.
Come si chiama diploma in ragioneria?
Il diploma di Ragioneria ( AFM – ISTITUTO TECNICO ECONOMICO ) permette l’iscrizione a qualsiasi corso di laurea o l’ingresso diretto nel mondo del lavoro come ragioniere, contabile, aiutante in studi commercialisti, presso banche ed in generale nel settore finanziario, economico e statistico in aziende private o tramite …Che titolo di studio ha un ragioniere?
Il percorso di studi Il titolo universitario richiesto è la laurea specialistica o laurea magistrale in Economia. Dal 2008, infatti, per iscriversi al registro dei praticanti dottori commercialisti (sezione A dell’Albo) è necessario possedere uno di questi titoli di studio: laurea in Economia del vecchio ordinamento.Come si chiama l’ex ragioneria?
Ragioneria )Come si chiama il diploma di amministrazione finanza e marketing?
Titolo di studio Alla conclusione del percorso quinquennale e al superamento dell’esame di Stato sarà rilasciato il Diploma di Istituto Tecnico – Settore Economico – Indirizzo “Amministrazione, Finanza e Marketing” – Articolazione “Relazioni internazionali per il marketing”.Cosa fare dopo il diploma: consigli per gli indecisi | StudenTALK 🎤
Come si chiama il diploma di amministrazione finanza e marketing?
Alla conclusione del percorso quinquennale e al superamento dell'esame di Stato sarà rilasciato il Diploma di Istituto Tecnico - Settore Economico - Indirizzo "Amministrazione, Finanza e Marketing" - Articolazione "Relazioni internazionali per il marketing".Che diploma e finanza e Marketing?
ACCESSO: Licenza di Scuola Secondaria di Primo Grado. TITOLO DI STUDIO: Diploma di Maturità Amministrazione Finanza e Marketing.Cosa si può fare con il diploma AFM?
Sbocchi professionalinell'area amministrativa gestionale di tutte le imprese, nell'import-export, presso banche, assicurazioni e strutture commerciali; nell'area amministrativa gestionale di Camere di Commercio, enti territoriali quali Comuni, Province, Regioni, Amministrazioni Statali,Aziende Consorziali e AASSLL.