Teresa fidalgo è una ragazza portoghese morta in un incidente stradale e la sua anima venne posseduta dal diavolo, il video fu fatto se non mi sbaglio 11 anni fa che dei ragazzi portoghesi erano i macchina e ad un certo punto vedono una ragazza in strada di notte che chiese se poteva avere un passaggio, i ragazzi …
Qual è la vera storia di Teresa Fidalgo?
In realtà, il regista ha precisato di essere stato ispirato dalla storia di una ragazza morta in occasione di un incidente stradale in Portogallo, negli anni ’80, pur non avendo mai chiarito se il suo nome fosse effettivamente Teresa Fidalgo, oppure se quest’ultimo sia di fantasia.
Qual è il numero di Teresa Fidalgo?
In realtà i numeri sono due, perché se da un lato è noto ad alcuni utenti italiani già da qualche giorno il +31 345102539, dall’altro nelle ultime ore è diventato piuttosto diffuso anche il +521 6681734379.
Chi ha inventato Teresa Fidalgo?
Quella di Teresa Fidalgo in realtà è pura finzione. Si tratterebbe, infatti, di un cortometraggio girato dal regista David Rebordão sullo stesso stile del famosissimo film “Blair Witch Project”. Lo stesso regista lo ha dichiarato da anni.
Qual è la vera storia di Teresa Fidalgo?
E' un personaggio fittizio creato dalla rete per spaventare e fare girare le catene di messaggi. Teresa è una specie di fantasma che è fondamentalmente cattivo con una brutta cera (guarda la foto, ovviamente non è vera) . Si fa chiamare anche la dama bianca, il fantasma, il banshee.