Come si fa a mandare una mail a Vodafone?

Se preferisci, puoi inviare un reclamo formale scritto tramite: PEC all’indirizzo [email protected]. raccomandata al seguente indirizzo: Casella Postale 190 – 10015 IVREA (TO)

Come comunicare con Vodafone via mail?

Puoi contattare la Vodafone anche tramite la posta elettronica certificata all’indirizzo: [email protected].

Come contattare l’ufficio reclami Vodafone?

Per fare il tuo reclamo Vodafone, puoi contattare il call center al numero Vodafone per reclami:
190 (per i clienti privati), numero gratuito e disponibile dalle ore 8:00 alle ore 22:00. 193 (per i clienti Vodafone Exclusive) 42323 (per i Vodafone business, attivo dalle 8:00 alle 22:00).

Come si scrive Vodafone?

Vodafone è tra le principali compagnie telefoniche in Italia, e anche altamente affidabile, ma questo non può escludere disservizi o casi che si prestano a lamentele da parte dei clienti.

Come risolvere controversie con Vodafone?

Il Cliente ha la possibilità di risolvere le controversie presentando le istanze UG, GU14 e GU5 per il tramite di un modulo on line attraverso il seguente indirizzo web della piattaforma https://conciliaweb.agcom.it.

Come risolvere controversie con Vodafone?

Canali per inviare un reclamo
PEC all'indirizzo servizioclienti@ vodafone.pec.it. raccomandata al seguente indirizzo: Casella Postale 190 - 10015 IVREA (TO)

Come avere un risarcimento da Vodafone?

L'indennizzo può essere richiesto inviando a Vodafone una lettera raccomandata oppure mediante segnalazione da inviare tramite il sito internet alla pagina www.vodafone.it, area “Contattaci”, entro trenta giorni dal verificarsi del mancato rispetto dello standard. Tempo di attivazione del servizio voce: entro 48 ore.

Come risolvere un contenzioso con Vodafone?

Per iniziare, i clienti privati possono chiamare il numero 190 e seguire le istruzioni dell'operatore, mentre per quelli business c'è il numero 42323. Se si segue la via del reclamo online, l'indirizzo a cui spedirlo è vodafoneomnitel@pocert. vodafone.it.

Qual è l'indirizzo Pec di Vodafone?

La casella di posta è del tipo [email protected] ed è accessibile sia tramite interfaccia web (webmail) che tramite i più comuni programmi di posta elettronica (es. Outlook).

Dove scrivere a Vodafone?

via mail al'indirizzo di posta elettronica vodafoneomnitel@pocert. vodafone.it; all'indirizzo Vodafone Omnitel B.V. – Ufficio Reclami – Casella Postale 190 – 10015, Ivrea (TO).

Come fare per scrivere a Vodafone?

Come posso inviare un reclamo a Vodafone?
PEC all'indirizzo servizioclienti@ vodafone.pec.it (ti ricordiamo che la ricezione è possibile solo se il tuo reclamo proviene da un indirizzo PEC) Raccomandata a uno dei seguenti indirizzi postali: Per Linea mobile: Casella Postale 190 - 10015 IVREA (TO)

Come inviare una mail di reclamo a Vodafone?

Canali per inviare un reclamo Se preferisci, puoi inviare un reclamo formale scritto tramite: PEC all'indirizzo [email protected]. raccomandata al seguente indirizzo: Casella Postale 190 - 10015 IVREA (TO)

Che numero è 42323?

Tutti i contatti! I numeri di telefono dell'Operatore Vodafone sono: 42323 è il numero principale dell'assistenza Vodafone, valido solo da cellulare Vodafone. 800227755 è il numero del servizio clienti Vodafone Business, digitabile da linea fissa e altri gestori di telefonia.

Come contattare l’ufficio reclami Vodafone?

PEC all'indirizzo [email protected]. raccomandata al seguente indirizzo: Casella Postale 190 - 10015 IVREA (TO)

Come inviare una mail di reclamo a Vodafone?

Come Inviare un Reclamo Vodafone Per iniziare, i clienti privati possono chiamare il numero 190 e seguire le istruzioni dell'operatore, mentre per quelli business c'è il numero 42323. Se si segue la via del reclamo online, l'indirizzo a cui spedirlo è vodafoneomnitel@pocert. vodafone.it.

Come richiedere risarcimento danni Vodafone?

Reclamo Vodafone con Lettera Raccomandata A/R
Servizio Clienti Vodafone : Casella postale 190 – 10015 Ivrea (To) per linee mobile (clienti privati) e clienti business; Casella Postale 109 – 14100 ASTI per linea fissa (clienti privati).

Dove scrivere a Vodafone?

L'indirizzo a cui inviare una comunicazione scritta è: Vodafone Italia spa, ufficio reclami, casella postale 190, cap 10015, Ivrea (Torino) . Eventualmente è anche possibile inviare un fax al numero 800 034626.

Come comunicare con Vodafone via mail?

Dovrai informarci della tua decisione tramite una dichiarazione esplicita che dovrà essere inviata all'indirizzo “Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 109 14100 Asti” tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno oppure inviando una email PEC all'indirizzo [email protected].

Qual è l'indirizzo email della Vodafone?

L'indirizzo di posta elettronica certificata della Vodafone Italia è [email protected]. La trasmissione di un reclamo o di una disdetta a Vodafone tramite Pec, equivale ad inviare una comunicazione tramite raccomandata A/R.

Come mandare email Vodafone?

Contattare Vodafone tramite email* Puoi contattare la Vodafone anche tramite la posta elettronica certificata all'indirizzo: [email protected]. La decisione di usare solo la Pec per comunicare tramite mail deriva da una maggiore garanzia che Vodafone vuole dare ai suoi clienti in tema di privacy.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *