Gianmarco Zagato youtubers, è nato a Padova il 24 marzo 1992 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
In che zona abita Blur?
Nel 2021 ha preso la cittadinanza islandese, dopo aver visitato per la prima volta il paese negli anni ’90 durante le registrazioni dell’album Blur che lo hanno spinto poi a comprare una casa nella capitale Reykjavík dove tuttora vive dividendosi con Londra.CHI è Gianmarco Tocco?
Stiamo parlando di Gianmarco Tocco, conosciuto ai più con il nickname Blur, che ormai da tempo è talmente popolare sul sito viola da non avere rivali in Italia.Che lavoro fa Gianmarco Tocco?
Gian Marco Tocco – Co-fondatore – Innovazione Digitale Imprese | LinkedIn.Quando è nato Gianmarco Tocco?
Quando è nato Blur? Lo youtuber e streamer Gianmarco Tocco, conosciuto come Blur / Tumblurr, è nato 28 maggio 1994.In che anno è nato Blur?
⟨blë´ë⟩ Complesso musicale britannico formato nel 1989 a Londra dal vocalist D. Albarn, dal chitarrista G. Coxon e dal batterista D.Chi è Tumblurr?
Gli influencer italiani più popolari su Twitcher: Tumblurr Al settimo posto ecco Tumblurr, il nickname di Gianmarco Tocco.Chi è Tumblurr?
Uno dei protagonisti italiani di Twitch è Gianmarco Tocco, conosciuto anche come Tumblurr (Blur).Dove si trova Blur?
Lucca Summer Festival è entusiasta di annunciare che i Blur si esibiranno in uno spettacolo molto speciale presso l'area di fianco le Mura di Lucca sabato 22 luglio 2023. Sarà l'unico concerto dei Blur in Italia e il primo spettacolo nel nostro paese dal 2013.Quanto pesa Gianmarco Tocco?
Dati anagrafici- Cognome Tocco
- Ruolo Attaccante
- Altezza 229 cm
- Peso 119 kg
- Piede Ambidestro
- Altre 3 righe