Il metodo più “classico” per richiedere assistenza da Google è quello di contattare telefonicamente Google Italia chiamando al numero 02 36618300, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00.
Come parlare con un operatore di Google?
Vai a Google One sul computer. A sinistra, fai clic su Assistenza. In “Nella conversazione, il tuo interlocutore sarà un esperto Google che parla in…”, fai clic sul menu a discesa per selezionare una lingua. Suggerimento: per utilizzare sempre la lingua selezionata, fai clic su Salva opzioni lingua assistenza.Qual è il numero di Google?
Assistenza clienti Google via telefono Ti stavi chiedendo se esiste un centro di assistenza clienti di Google in Italia che tu possa contattare telefonicamente? La risposta è sì. Digita il seguente numero telefonico se desideri parlare con uno dei consulenti di Google Italy: 02 36618300.Come segnalare un problema a Google?
Invia feedback.Apri l’app Google sul tuo dispositivo Android. In alto a destra, tocca la tua immagine del profilo o iniziale Guida e feedback Invia feedback. Inserisci una descrizione del problema. Tocca Invia .
Come contattare assistenza Google Ads?
I nostri Corsi online AdWords offrono lezioni gratuite online su un’ampia gamma di argomenti relativi a Google AdWords, dai concetti di base ai migliori suggerimenti per garantire la massima resa del vostro account. Per parlare con uno dei nostri esperti è sufficiente chiamare il numero 840 320 106.Come parlare con assistenza di Google?
sul tuo telefono o tablet Android. Tocca Assistenza in basso. In "Nella conversazione, il tuo interlocutore sarà un esperto Google che parla in…", utilizza il menu a discesa per selezionare una lingua. Suggerimento: per utilizzare sempre questa lingua, tocca Salva opzioni lingua assistenza.Chi si occupa di Google Ads?
Il Google Ads Specialist è un professionista specializzato nello studio, nella pianificazione, creazione e gestione delle campagne pubblicitarie su Google Ads.Come fare un reclamo su Google?
Se utilizzi un browser mobile, come Chrome, procedi come segue per segnalare un problema:- Esegui una ricerca su Google.
- Nella parte in alto a sinistra della pagina, tocca Menu. Invia feedback.
- Inserisci una descrizione del problema.
- Se vuoi, puoi aggiungere uno screenshot della pagina a cui fai riferimento.
- Tocca Invia. .
Come scrivere una mail a Google?
Come contattarciAccedi alla Console di amministrazione Google. ... Nella Console di amministrazione, fai clic su Assistenza. ... Nella finestra Assistente automatico, descrivi il problema e fai clic su Invia . Se viene mostrato un articolo del Centro assistenza su quel problema, fai clic sul link per leggerlo.
Come mandare un feedback su Google?
Invia feedback.Apri l'app Google . In basso a destra nella schermata Home, tocca Altro. Invia feedback. Descrivi il problema. Tocca Invia.
Come si fa a segnalare un sito?
Dopo esserti loggato col tuo account Google, vai sulla sezione SEO avanzata e, sulla pagina “Segnala spam, link a pagamento o malware”, potrai facilmente segnalare un sito spam a Google cliccando sul pulsante in basso “Segnala spam“.Come faccio a parlare con un operatore di Google Play?
Altre domande potete farle all'' 800593900.Come contattare amministratore Google?
Opzione 1: inviare feedback dai dispositivi Accedi utilizzando l'account amministratore (che non termina con @gmail.com). Dispositivi. Nel riquadro Condivisione dei dati, fai clic su Log e feedback e seleziona Consenti agli utenti di inviare feedback a Google. Descrivi il problema e tocca o fai clic su Invia.Come parlare con un operatore Google Drive?
Contattaci- Visita il Centro assistenza Google Drive sul computer.
- Fai clic sulla tua lingua in fondo alla pagina.
- Scegli Inglese.
- In alto a sinistra, fai clic su Menu. Invia feedback.
- Scegli il problema e come vuoi contattarci.