Cosa vuol dire in transito presso Centro Operativo postale?

È in corso il trasferimento della spedizione da un Centro Operativo ad un altro.

Che significa la spedizione è in transito presso Centro Operativo postale?

Quando tra le voci visualizzate compare la dicitura In lavorazione presso il Centro Operativo Postale con di seguito la sigla della provincia di riferimento, significa che le Poste stanno eseguendo ulteriori operazioni di verifica, ma anche che il pacco è momentaneamente in attesa di essere assegnato al corriere o al …

Qual è il centro operativo postale?

È il settore preposto alla lavorazione della corrispondenza registrata (raccomandata, assicurata e così via) sia in arrivo che in partenza. Come gli smistamenti, riceve il prodotto dal reparto transito e lo lavora per il successivo avviamento.

Che vuol dire che il pacco è in transito?

Spedito/In transito Abbiamo ricevuto la spedizione, si sta spostando attraverso la nostra rete e ora ha una data di consegna programmata. Le spedizioni possono rimanere in questo stato fino a quando non sono in consegna finale.

Come ritirare un pacco al Centro Operativo postale?

Come ritirare un pacco
Vai al Punto Poste Da Te. Quando ricevi una notifica in App PT, un sms o una mail che ti avvisano che puoi ritirare il tuo pacco, vai al Punto Poste Da Te dove sei registrato. Scansiona il QR Code. … Ritira la spedizione.

ESPERIENZA ASSURDA con POSTE ITALIANE (SDA)!

Che significa il pacco è in transito Poste Italiane?

IN TRANSITO (In Transit): in viaggio verso la località indicata dal mittente. I pacchi transiteranno nelle filiali sul territorio nazionale a secondo della logistica di distribuzione del corriere espresso scelto.

Quanto tempo ci mette ad arrivare un pacco postale?

Transito stimato a partire da 3 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. Tariffa scontata negoziata esclusiva. Non prevede rimborso in caso di ritardo con la consegna. La garanzia di rimborso è prevista solamente acquistando il prodotto direttamente tramite Poste Italiane pagandone il prezzo pieno.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *