Grazie al sangue scambiato nel frattempo con Damon, Elena si risveglia come vampira e riesce a uccidere Katherine esponendola alla luce del sole, ma resta bruciata e muore anch’ella.
Come fa Elena a risvegliarsi?
Dopo la morte di Stefan, Bonnie riesce a spezzare l’incantesimo che teneva legata Elena alla sua vita, permettendole così di risvegliarsi. Grazie al gesto eroico di Stefan, Damon ed Elena umani e felici, hanno vissuto la loro vita insieme.
In quale stagione Elena si sveglia dal coma?
Il Ritorno di Elena – 8×16 ITA – YouTube.
Quando si risveglia Elena in The Vampire Diaries?
Elena si risveglia.
Come fa Elena a tornare in vita?
Elena decise di prendere la cura nella #6×20, e ritornò umana. Damon dopo vari tentennamenti decise di bere il sangue di Elena e diventarlo anche lui. Infatti, Elena era vampira da solo 2 anni circa, quindi se Damon avesse bevuto il suo sangue, Elena sarebbe invecchiata di soli 2 anni.
The Vampire Diaries 8×16 Il funerale di Stefan, Elena si sveglia e bacia Damon
Come fa Elena a tornare in vita?
Senza più sentimenti, però, Elena diventa fredda e aggressiva e Damon riaccende la sua umanità. La ragazza decide di uccidere Katherine, ma alla fine le fa ingoiare la cura per il vampirismo, facendola tornare umana.
In che episodio Elena ritorna in vita?
Il Ritorno di Elena - 8x16 ITA - YouTube. Dopo anni passati in una bara, Elena torna in vita e può finalmente tornare a vivere il suo amore folle...
Perché Elena non c'è nella 7 stagione?
“ Non voglio più interpretare un'adolescente, voglio impersonare ragazze adulte, affrontare nuove sfide, dimostrare le mia capacità di recitazione, fare progetti impegnativi, lavorare con grandi registi e raccontare storie incredibili, e questo significa essere davvero esigente.”
In quale puntata Elena torna in vita?
Dopo essere mancata per 37 episodi, Nina Dobrev è finalmente tornata per salutare i fan. Nello sneak peek del 16esimo episodio di “The Vampire Diaries 8”, vediamo Damon insieme a Stefan.
Quando Elena si sveglia dal sonno?
Elena accetta l'incantesimo lanciato da Kai (Chris Wood), e cade in un sonno profondo e potrà risvegliarsi solo quando morirà Bonnie (Kat Graham). Questo lascia uno spiraglio di speranza di far tornare la giovane attrice nel cast per le puntate finali di tutto lo show.
Quando torna Elena in The Vampire Diaries?
Buone notizie per i fan di The Vampire Diaries che speravano di poter rivedere Nina Dobrev nell'ultima stagione della serie tv: l'attrice ha confermato che tornerà ad interpretare Elena nell'ultima puntata della serie tv, che andrà in onda in America il 10 marzo.
In che episodio di The Vampire Diaries Elena si risveglia?
A The Vampire Diaries 4×21 Damon risveglia l'umanità di Elena (FOTO/VIDEO) Attenzione: SPOILER E' andata in onda negli States la puntata di The Vampire Diaries 4×21 “She's Come Undone”: dopo tanti vani tentativi, la bella Elena ha finalmente riacceso i suoi sentimenti, grazie alla tenacia dei fratelli Salvatore.
Chi interpreta Elena nella settima stagione?
Nina Dobrev interpreta Elena Gilbert e Katherine Pierce. Paul Wesley interpreta Stefan Salvatore.
Chi prende la cura per il vampirismo?
La cura è custodita da un essere immortale chiamato Silas, che la tiene tra le mani mentre giace disidratato da più di 2000 anni. Katherine, fingendosi Elena, colpisce Bonnie, distrae Silas facendogli bere dal collo di Jeremy, prende la cura e scappa.