Come capire se si è Winter Deep o cool?

– Winter Deep o Inverno Profondo: condivide con l’Inverno il valore scuro e ne prende in prestito alcuni colori. Un esempio è Mariagrazia Cucinotta. – Winter Cool o Inverno Freddo: condivide con l’Estate il sottotono particolarmente freddo. Un esmepio è Anne Hathaway.

Come capire il sottogruppo inverno?

L’ Inverno si compone di tonalità glaciali come tutte le sfumature di blu intenso, come il blu notte ed il blu elettrico, di colori come il viola ed il verde bosco, fino ad arrivare a tonalità più fluo e brillanti facenti parte del sottogruppo Bright.

Come deve vestire una Winter Deep?

Per una tipologia inverno profondo la scelta in fatto di styling deve ricadere su capi in colori più scuri della palette inverno. Look in verde ottanio, il rosso magenta o borgogna, il blu notte e il viola acceso.

Che colori stanno bene a una Winter Deep?

Inverno Deep Sono perfetti per questo sottogruppo colori come il viola, il rosso intenso, il blu e il nero, ma anche colori meno scuri, purché freddi, come il rosso freddo o il verde smeraldo.

Quanti tipi di Winter Ci sono?

Avremo quindi un inverno profondo (deep winter), inverno freddo (cool winter), inverno brillante (bright winter) e inverno puro/assoluto (true winter). Ognuna di queste sottocategorie ha delle nuance precise, delle gradazioni chiave che possono veramente fare la differenza nell’apparenza di una persona.

ARMOCROMIA: WINTER COOL

Come capire che tipo di inverno si è?

Inverno freddo: il colore della pelle è chiaro, con un evidente sottotono freddo, e tende ad arrossarsi facilmente, mentre occhi e capelli sono scuri. Inverno brillante: il colore della pelle anche in questo caso è chiaro e il contrasto è molto forte fra i capelli scuri e gli occhi chiari.

Come capire se si è Winter Deep?

I colori di chi è Inverno Profondo sono molto scuri: i capelli vanno dal nero corvino al castano cioccolato; gli occhi invece possono essere neri, marroni, e in alcuni casi cervone. Anche la carnagione è medio-scura; il sottotono della pelle è freddo, e il sovrattono è rosato oppure olivastro.

Cosa vuol dire Winter cool?

Le Winter Cool sono caratterizzate da un sottotono particolarmente freddo, mentre il tono è medio-scuro. L'intensità e il contrasto non sono così forti come negli altri sottogruppi. Quindi Winter Cool è la stagione in cui il sottotono freddo predomina sugli altri attributi.

Quali sono le palette inverno?

La palette adatta all'Inverno freddo è formata dal blu in tutte le sue sfumature, il grigio fumo, il viola scuro, il rosa pallido e il verde petrolio.

Che colori stanno bene a una Winter Deep?

Sono perfetti per questo sottogruppo colori come il viola, il rosso intenso, il blu e il nero, ma anche colori meno scuri, purché freddi, come il rosso freddo o il verde smeraldo.

Come capire se si è Winter Deep?

Armocromia Inverno: Winter Deep Quando una persona ha sottotono freddo, una buona dose di intensità, un contrasto medio e soprattutto è il suo mix cromatico (pelle-occhi-capelli) è particolarmente scuro si parla di Inverno Profondo, in quanto il valore basso ne rappresenta la caratteristica principale, la "dominante".

Cosa vuol dire Winter Deep?

Winter Deep Sottogruppo che vai, dominante che trovi! Come dice il nome stesso la categoria Winter Deep vede prevalere sulle altre caratteristiche di base quella che riguarda il valore basso, ovvero il fatto di essere particolarmente scure.

Come deve vestire una Winter Deep?

Se appartieni a questa categoria, i colori migliori per valorizzarti sono quelli scuri, neutro-freddi e intensi come nero, blu notte, viola scuro, bordeaux scuro, verde bosco, ma anche alcuni meno scuri e più accesi come rosso freddo, rosa scuro tendete al viola, verde smeraldo.

Come vestirsi Winter Deep?

Inverno Deep Per questo, tra i sottogruppi inverno, è quello che si avvicina maggiormente alle tonalità dell'autunno. Sono perfetti per questo sottogruppo colori come il viola, il rosso intenso, il blu e il nero, ma anche colori meno scuri, purché freddi, come il rosso freddo o il verde smeraldo.

Che sottogruppo Winter sono?

LA STAGIONE INVERNO ED I SOTTOGRUPPI: DEEP, COOL E BRIGHT Le persone Inverno sono caratterizzate da una carnagione dal sottotono freddo, mix pelle-capelli-occhi piuttosto contrastati i quali permettono di reggere colori così profondi e brillanti come quelli presenti in palette.

Come capire il sottotono Winter?

Armocromia inverno: quali sono i colori e i sottogruppi dell'inverno. Se, dopo un'attenta analisi davanti allo specchio, vi siete rese conto che la vostra pelle ha un sottotono freddo con un valore scuro e il trio occhi/capelli/pelle è caratterizzato da contrasto e intensità elevati, allora fate parte del team inverno.

Come faccio a capire se sono Autunno o inverno?

Test Armocromia: che stagione sono?
Autunno Inverno Pelle Sovratono dorato, beige, pesca, crema, abbronzata, caramello, olivastra Porcellana, beige rosato, olivastra, mogano, ebano, nera Occhi Marrone/verde dorato, coloro nocciola, marrone scuro o caldo Marrone scuro intenso, nero, blu scuro, grigio, blu/verde 1 altra riga • 21 dic 2022

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *