Chi è Ndreka, il re dei narcos albanesi che voleva prendersi la Capitale: “Lo chiamano ‘Il Capo’” Il “capo”. Così lo chiamano i suoi uomini. È il nuovo nome di peso della mala albanese nella Capitale.
Chi è l’albanese che ha terrorizzato Roma?
Si torna a parlare del boss italo-albanese Elvis Demce, riuscito a farsi strada nel mondo del narcotraffico romano ed arrestato lo scorso gennaio in un maxi blitz delle forze dell’ordine.
Chi è il boss albanese?
È il nuovo nome di peso della mala albanese nella Capitale. Alto ufficiale del crimine, cresciuto sotto l'ala protettrice dei più famosi boss albanesi di Roma, come Arben Zogu, Dorian Petoku e Petrit Bardhi. Il suo nome è Artur Ndreka, classe 1987. Il suo regno è finito lunedì scorso.
Chi è Arben Zogu?
All'epoca, era Arben Zogu, detto Riccardino, a coordinare la violenza schipetara in città. Ad Acilia, epicentro della comunità albanese romana e laziale, Zogu è riuscito a fare affari con il clan autoctono dei Guarnera, prima di conquistare Roma Nord.
Chi comanda le piazze di spaccio a Roma?
Il clan dei Casamonica è un'organizzazione criminale mafiosa presente a Roma e operante nell'area di Roma, a Frosinone, nella zona dei Castelli Romani e nel litorale laziale.