Martina Vanessa Patti, 24 anni, ha ucciso Elena Del Pozzo con almeno tre coltellate. Poi ha seppellito il suo cadavere in un campo dietro casa. Richiesta di …
Cosa è successo a Martina Patti?
Gli inquirenti, negli ultimi mesi, hanno seguito diverse piste per capire il motivo di un delitto così efferato. Martina Patti ha inferto diverse coltellate alla piccola Elena in un terreno abbandonato dove, poi, ha seppellito con pala e piccone il cadavere coperto da cinque sacchi di plastica nera.
Quanti anni hanno dato a Martina Patti?
Inizia processo per Martina Patti, donna che ha ucciso la figlia di 4 anni.
Cosa dice la mamma di Martina Patti?
La mamma di Elena Del Pozzo, Martina Patti, al gip: «Mentre colpivo mia figlia mi sono girata, perché non volevo guardare» CATANIA — Nella selva di «non ricordo» si scuote solo quando le chiedono di raccontare il momento esatto in cui ha colpito la figlia. «Non ricordo», dice.
Come si chiama la nuova fidanzata di Alessandro Del Pozzo?
Martina Patti non accettava che Alessandro avesse una nuova relazione, ma soprattutto non avrebbe tollerato che la nuova compagna si affezionasse alla figlia.
Come è stata uccisa Martina Patti?
Con una crudeltà difficilmente spiegabile a parole, Martina Patti, dopo averla massacrata con numerosi colpi di coltello, seppelliva sua figlia nella buca che aveva scavato qualche ora prima.
Cosa ha fatto Martina Patti?
È iniziato con la costituzione delle parti e le prime eccezioni procedurali, il processo a Martina Patti, la giovane mamma di 24 anni rea confessa dell'omicidio della figlia Elena, di quasi 5 anni, uccisa con un'arma da taglio nel giugno 2022 e seppellita in un campo vicino casa, a Mascalucia in provincia di Catania.
Dove abitava Martina Patti?
Ventitré anni, iscritta alla facoltà di Scienze Infermieristiche di Catania, Martina viveva nel comune siciliano, e con il padre di sua figlia, che aveva iniziato una relazione con un'altra donna, da tempo non andava d'accordo, come riferito dai familiari, e per questo i due si erano separati.
Chi è Elena Del Pozzo?
Un anno fa moriva per mano di sua madre Elena Del Pozzo, una bambina di soli cinque anni. Era il primo pomeriggio del 13 giugno 2022 quando Martina Patti compiva quell'atto di estrema violenza in grado di scuotere non solo la comunità di Mascalucia, in provincia di Catania, ma l'Italia intera.