Jesse Spencer lascia Chicago Fire dopo 10 anni. Matthew Casey si trasferisce in Oregon nel corso dell’episodio 200.
Che fine ha fatto Matt di Chicago Fire?
Matt decideva così di trasferirsi in Oregon per prendersi cura dei figli del suo defunto amico Andy Darden, cercando di mantenere un rapporto a distanza con Sylvie Brett (Kara Killmer). Nella stagione 11 si erano però lasciati.
Perché Casey è andato via da Chicago Fire?
– ha preso atto dell’intenzione di Ben, il figlio del suo defunto migliore amico Andy Darden, del quale si è preso cura da quando ha lasciato Chicago, di andare al college l’anno prossimo, il che significa che entrambi i ragazzi Darden reclameranno presto la propria indipendenza.
In che stagione muore Severide?
Nel settimo episodio di Chicago Fire 7, il tenente Kelly Severide e la Caserma 51 hanno detto addio a Benny Severide, morto dopo aver aiutato Wallace Boden come suo figlio gli aveva chiesto di fare.
Chi prende il posto di Casey?
Jason Pelham (stagione 10), interpretato da Brett Dalton. Tenente che verrà assegnato temporaneamente alla 51 dopo la partenza del Capitano Casey.
Chi sostituisce Casey in Chicago Fire?
Il personaggio di Brett Dalton sostituirà il Matt Casey di Jesse Spencer, che ha abbandonato Chicago per trasferirsi in Oregon per occuparsi di Griffin e Ben Darden, i figli di Andy Darden. L'attore debutterà nell'episodio che andrà in onda questa sera negli Stati Uniti, intitolato Whom Shall I Fear.
Che fine fa Matt Casey?
Ha deciso di trasferirsi in Oregon, dove proseguirà con la sua vita ma soprattutto si prenderà cura di Griffin e Ben Darden, ovvero i figli di Andy Darden, che ha perso la vita nella premiere.
Che fine fa Kelly Severide in Chicago Fire?
Brutte notizie per i fan di Chicago Fire! Taylor Kinney, che interpreta Kelly Severide nella serie, ha deciso di prendersi una pausa dal drama di NBC. Una fonte vicina alla produzione ha infatti confermato che l'attore è in congedo per occuparsi di una questione personale.
In che stagione muore Severide?
Taylor Kinney ha lasciato Chicago Fire: Ecco cos'è successo nell'ultimo episodio. Negli Stati Uniti, è andato in onda l'episodio della stagione 11 che ha dato una motivazione all'assenza improvvisa del tenente Kelly Severide.
Quando va via Severide Chicago Fire?
La risposta è arrivata nell'episodio 21, il penultimo dell'undicesima stagione, intitolato Change of Plans (letteralmente Cambio di piani). Il collega Joe Cruz (Joe Minoso) ha scoperto che, no, Severide non è più in Alabama.
Chi muore nella stagione 11 di Chicago Fire?
Il pubblico ha visto la reazione distrutta di Herrmann nella stanza d'ospedale, ma Ritter non sarebbe stato a conoscenza di quanto accaduto. Se Mouch muore effettivamente in Chicago Fire, avrà chiaramente un enorme impatto sul personaggio di Kyri.
Chi muore nella 9 stagione di Chicago Fire?
Poco dopo Big Jim muore in ospedale in seguito alle ferite riportate, facendo diventare l'incendio non solo doloso, ma anche omicidio colposo.
Cosa succede nella stagione 10 di Chicago Fire?
La squadra salva il guidatore di un camion-ristorante da un incendio ma il comportamento dell'uomo insospettisce Severide e il suo istinto gli suggerisce di andare in fondo alla cosa. Le tensioni per via del matrimonio tra Stella e Severide sembrano sparite e decidono di anticipare le nozze.
Perché Casey se ne va?
Racconta a Matt, inoltre, che sua madre è nuovamente in carcere. Per questo motivo Casey non ci pensa su due volte e decide di lasciare tutto per prendersi cura dei due fratelli. Un trasferimento che ha ovviamente messo in crisi il rapporto con Sylvie Brett.
Perché Jesse Spencer ha lasciato Chicago Fire?
Spencer ha originariamente lasciato la serie nel 200° episodio di Chicago Fire, andato in onda nell'ottobre 2021. Il suo personaggio era diretto in Oregon per prendersi cura dei figli del suo defunto migliore amico Andy Darden e per dare un tentativo a una relazione a distanza con Sylvie Brett (Kara Kilmer).
Perché Severide lascia Chicago Fire?
È stato rivelato che Taylor Kinney si prenderà una pausa da Chicago Fire per questioni personali: dovremo dire addio a Kelly Severide ?
Che fine ha fatto Matt di Chicago Fire?
Jesse aveva detto addio a Chicago Fire nel 2021, dopo 10 stagioni da protagonista. Matt decideva così di trasferirsi in Oregon per prendersi cura dei figli del suo defunto amico Andy Darden, cercando di mantenere un rapporto a distanza con Sylvie Brett (Kara Killmer).
Quando torna Casey in Chicago Fire?
Jesse Spencer riprenderà il ruolo del vigile del fuoco Matt Casey in un imminente episodio della stagione 11 di Chicago Fire, riempiendo in qualche modo il vuoto lasciato da Taylor Kinney e dal suo Kelly Severide dopo la recente, improvvisa decisione dell'attore di prendersi una pausa dal lavoro per affrontare una ...
Chi va via da Chicago Fire?
Taylor Kinney, che interpreta Kelly Severide in Chicago Fire, ha annunciato che si prenderà una pausa dalla serie NBC. Il suo personaggio è uno dei preferiti dai fan della serie che dovranno accettare la sua decisione, seppur a malincuore.
Quando finira Chicago Fire?
L'undicesima stagione della serie televisiva Chicago Fire, composta da 22 episodi, è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti su NBC, dal 21 settembre 2022 al 24 maggio 2023. In Italia va in onda dal 15 novembre 2022 al 22 agosto 2023 su Sky Serie.