Perché Ilary Blasi è dimagrita?

Ilary si allena praticamente ogni giorno. Fa pilates, yoga, che adora, e circuiti cardio. D’estate va a correre all’aperto, d’inverno sul tapis roulant. Fa trattamenti, massaggi, carbossiterapia e quando non si allena a casa va in palestra o utilizza le palestre degli hotel.

Cosa mangia Ilary Blasi per essere così magra?

La dieta di Ilary Blassi è la Sorrentino, che prende il nome dal suo ideatore Nicola Sorrentino. E’ un regime alimentare molto rigido che praticamente non prevede né dolci né prodotti confezionati. Una giornata tipo si svolge così.

Come avere il fisico di Ilary Blasi?

Mai senza sport Cardio, pesi, pilates, yoga, corsa, bicicletta, Ilary pratica ogni tipo di sport. In particolare, ama il pilates e l’X-cross. Quando si allena esegue esercizi di ginnastica isometrica: nella sua routine non possono mai mancare plank e addominali, ma anche gli squat per i glutei.

Quanto pesa oggi Ilary Blasi?

Oggi dunque la showgirl ha 40 anni, è alta 168 cm e pesa circa 55 kg. Vanta un fisico slanciato e tonico, ed è nota, oltre che per il suo …

Quanto è alta la Blasi?

Ilary Blasi è nata il 28 aprile 1981 a Roma, sotto il segno zodiacale del Toro. Oggi dunque la showgirl ha 40 anni, è alta 168 cm e pesa circa …

Quanto è alta Ilary Blasi Quanto pesa?

Ilary è nata il 28 aprile del 1981 a Roma, è alta un metro e sessantotto centimetri, pesa 55 chili e le sue misure, 89-64-94, si avvicinano a ...

Chi è il fidanzato di Ilary Blasi?

Bastian Muller è l' imprenditore tedesco felicemente fidanzato con Ilary Blasi. 36 anni, vive a Francoforte, il suo profilo Instagram è bas. mupe e conta poco più di mille followers. Stando a quanto rivelato dal settimanale Oggi avrebbe avviato un'azienda che produce insegne luminose negli ultimi anni.

Come avere il fisico di Ilary Blasi?

Cardio, pesi, pilates, yoga, corsa, bicicletta, Ilary pratica ogni tipo di sport. In particolare, ama il pilates e l'X-cross. Quando si allena esegue esercizi di ginnastica isometrica: nella sua routine non possono mai mancare plank e addominali, ma anche gli squat per i glutei.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *