Cosa cambia tra Connettivina e Connettivina Plus?

La Connettivina Plus è a base di acido ialuronico, mentre la Connettivina Bio Plus è a base di acido ialuronico estratto con metodo biofermentativo e sulfadiazina d’argento.

Che differenza ce tra Connettivina e Connettivina Plus?

Che differenza c’è tra Connettivina e Connettivina plus? La formulazione plus contiene in più la sulfadiazina (antibiotico), non presente nella formulazione tradizionale.

Per cosa si usa la Connettivina Plus?

CONNETTIVINA PLUS 0,2% + 1% crema: stendere su tutta la sede della lesione uno strato uniforme di crema di 2-3 mm di spessore, una o due volte al giorno. applicare una o più garze medicate due o più volte al giorno a seconda dell’estensione delle lesioni.

Quanti tipi di Connettivina ci sono?

CONNETTIVINA0,2% Crema, CONNETTIVINA 2 mg Garze impregnate, CONNETTIVINA 4 mg Garze impregnate, CONNETTIVINA 12 mg Garze impregnate: 36 mesi.

Qual è la migliore Connettivina?

Fidia farmaceutici – La migliore Questo prodotto è a base di connettivina e acido ialuronico. E’ estremamente delicato, pertanto, adatto a tutti i tipi di pelle anche a quelle particolarmente sensibili. Si tratta di un’emulsione fluida che idrata e protegge la pelle del viso e del collo.

Cosa cambia tra Connettivina e Connettivina bio?

La differenza da Connettivina Crema L'Acido Ialuronico contenuto in Connettivina Bio deriva da un Fermentazione Batterica e quindi si può considerare di origine naturale.

Quando usare Connettivina Plus?

Si consiglia l'applicazione sulla lesione, per almeno due volte al giorno, di una corretta quantità di crema o di garze medicate. L'uso di CONNETTIVINA PLUS ® deve essere prolungato fino alla completa cicatrizzazione della lesione.

Per cosa si usa la Connettivina Plus?

Indicazioni CONNETTIVINA PLUS ® - Acido ialuronico + Sulfadiazina argentica Sulfadiazina argentica Come sopra accennato, la sulfadiazina argentica è la forma salificata della sulfadiazina, un antibatterico appartenente alla classe dei sulfamidici. È un antimicrobico dotato di un'azione di tipo batteriostatico, cioè non è in grado di uccidere le cellule batteriche, ma ne inibisce la crescita. https://www.my-personaltrainer.it › sulfadiazina-argentica Sulfadiazina Argentica - My-personaltrainer.it. CONNETTIVINA PLUS ® è un medicinale indicato nel trattamento locale di piaghe, ustioni, ulcere e lesioni dermatologiche suscettibili ad infezioni batteriche.

A cosa fa bene la Connettivina Plus?

Connettivina Plus 2 mg/g + 10 mg/g crema è indicata per la prevenzione ed il trattamento locale (topico) di ferite di difficile guarigione (piaghe), di lesioni che si formano solitamente agli arti inferiori a causa di disturbi circolatori del sangue (ulcere varicose) e di ustioni.

Dove non usare Connettivina?

Non usi Connettivina contemporaneamente con disinfettanti contenenti sali di ammonio quaternario. Se è in corso una gravidanza, se sospetta o sta pianificando una gravidanza, o se sta allattando con latte materno chieda consiglio al medico o al farmacista prima di usare questo medicinale.

Dove si può mettere la Connettivina?

Connettivina 2mg/g gel, a base di Acido Ialuronico sale sodico 30 g, è la forma farmaceutica alternativa alla crema. Adatta in caso di piccoli tagli, escoriazioni, abrasioni, scottature poco estese, irritazioni causate da agenti fisici come il freddo, il vento o come gli arrossamenti da pannolino.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *