Quante volte mettere Somatoline?

Se lo applichi sulle cosce, 2 erogazioni per coscia al giorno. Per un trattamento meno intensivo, puoi applicare Somatoline a giorni alterni. Primi risultati visibili in genere dopo 2 settimane.

Quanto tempo si può usare Somatoline?

È consigliato procedere con cicli di trattamento, che possono durare da un minimo di 15/20 giorni fino ad un massimo di due o tre mesi che possono essere ripetuti, intervallando dei periodi di pausa.

Quando è meglio mettere Somatoline?

Nei primi 2 giorni è bene applicare il prodotto mattina e sera, 2 bustine al giorno, se si applica sulle cosce, 1 bustina per coscia al giorno. Nei giorni successivi, basta 1 bustina al giorno, sulle cosce mezza bustina. Per un trattamento meno intensivo, puoi applicare Somatoline a giorni alterni.

Quanta crema Somatoline mettere?

Se il prodotto deve essere utilizzato sulle cosce, applicare per i primi due giorni 1 bustina (10 g) per ogni coscia. I giorni successivi mezza bustina (5 g) per coscia. Flacone multidose con dosatore : (4 erogazioni corrispondono a 10 g di prodotto).

Quanto tempo usare Somatoline 7 notti?

Applica ogni sera, prima di coricarti per almeno 7 notti sulle zone da trattare (cosce, glutei, fianchi, pancia). Per un miglior risultato snellente prosegui il trattamento per 4 settimane. Utilizza il prodotto sulle zone che vuoi snellire.

Quanto tempo si può usare Somatoline?

06.3 Periodo di validita' - 4 anni.

Quanti cm si perdono con Somatoline 7 notti?

Risultati ed effetti Somatoline 7 notti prima e dopo Nel complesso ho perso 6 cm sul punto vita, 4 cm sui fianchi, 4 cm sull'interno coscia e 2 su quella esterna. Ottimi risultati che generalmente avrei ottenuto con almeno sei mesi di palestra ma che con Somatoline è possibile ottenere in una sola settimana.

Quante volte si può usare Somatoline?

Ogni ciclo di trattamento può durare da un minimo di 15-20 giorni ad un massimo di 2 o 3 mesi e può essere ripetuto a vari intervalli di tempo per risultati visibili.

Qual è il Somatoline più efficace?

La crema anticellulite Somatoline più efficace disponibile in commercio è la Somatoline Snellente 7 notti, un trattamento ultra-intensivo dalla tripla azione: riesce, infatti, a favorire la riduzione degli accumuli adiposi, il drenaggio dei liquidi e a contrastare la formazione di nuovi accumuli adiposi.

Quanta crema Somatoline mettere?

Per i primi 2 giorni applica 8 erogazioni (20 g di prodotto) al giorno sulle zone interessate. Se lo applichi sulle cosce, 4 erogazioni per coscia al giorno. Per i giorni successivi, applica 4 erogazioni (10 g di prodotto) al giorno sulle zone interessate.

Come si mette la crema Somatoline?

Applica Somatoline sulle zone interessate, come cosce, glutei e ginocchia, e comincia ad "impastare": prendi tra le mani un'ampia zona di cute, spingila delicatamente verso l'alto, rilascia e ripeti.

Quanto ci mette Somatoline a fare effetto?

Quanto ci mette Somatoline a fare effetto ? Il primo effetto di Somatoline è il miglioramento dello strato esterno della pelle, visibile dopo le prime 2-3 applicazioni.

Quando mettere la crema Somatoline?

L'azienda consiglia di applicare i trattamenti crema Somatoline subito prima di coricarsi, per sfruttare la ricettività notturna della pelle. Per ottenere dei risultati ottimali sarebbe bene massaggiare i prodotti.

Quante volte mettere Somatoline 7 notti?

Come si usa Somatoline Snellente 7 Notti Crema Effetto Caldo Applica ogni sera, prima di coricarsi per almeno 7 notti sulle zone da trattare (cosce, glutei, fianchi, pancia). Per un miglior risultato snellente proseguire il trattamento per 4 settimane.

Quali sono gli effetti collaterali della Somatoline?

Secondo la scheda tecnica di Somatoline® il farmaco non causa effetti indesiderati, non è controindicato in pazienti affetti da ipertiroidismo o in terapia con ormoni tiroidei (levotiroxina, liotironina), non presenta rischi di interazione e ad oggi non sono stati evidenziati fenomeni di sovradosaggio.

Quando non usare Somatoline?

Non deve utilizzare il prodotto vicino alle mucose. È opportuno consultare il medico anche nei casi in cui disturbi si fossero manifesta- ti in passato. Si rivolga al medico o al farmacista prima di usare SOMATOLINE. Bambini e adolescenti Non utilizzare nei bambini e negli adolescenti.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *