Chi è la mamma di Antonella Fiordaliso?

Sposato con la madre della giovane, Milva, la coppia vive a Salerno. L’uomo condivide spessissimo post dedicati alla figlia Antonella, immortalando diversi momenti di vita quotidiana insieme alla moglie ed all’inseparabile maltesino.

Chi sono i genitori di Antonella Fiordelisi?

Stefano e Milva, i genitori di Antonella Fiordelisi, sono intervenuti in merito alla rottura con Edoardo Donnamaria svelando curiosità e retroscena. Lo hanno fatto cinguettando sia dal profilo ufficiale dell’ex vippona, sia da quello loro personale.

Che lavoro fa il padre di Antonella Fiordaliso?

Classe 1977, Stefano Fiordelisi ha 67 anni ed è nato a Salerno, dove vive tutt’ora insieme alla sua famiglia. Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza, è diventato un celebre avvocato ; il suo studio legale è uno dei più noti e affermati della provincia salernitana.

Come si chiama il papà di Antonella Fiordaliso?

Chi è Stefano Fiordelisi
Stefano, padre di Antonella Fiordelisi, è certamente il genitore più chiacchierato di questa edizione del Grande Fratello. A differenza di moltissimi altri, l’uomo ha scelto di esporsi in prima persona fin dall’inizio di questo GF.

Chi è il padre di Antonella?

Stefano Fiordelisi si chiama il papà di Antonella, è nato a Salerno nel 1965 ed ha 57 anni di età. Entrato anche nella Casa del Grande Fratello Vip ha subito attirato la curiosità dei telespettatori sulla sua professione e vita privata.

Chi è il padre di Antonella?

Stefano Fiordelisi, chi è il padre di Antonella del Grande Fratello Vip: contrasti con gli ex della figlia, lavoro e vita privata.

Chi è il papà di Antonella di Grande Fratello?

La concorrente del Grande Fratello Vip riceve per il suo compleanno una sorpresa dal papà Stefano Fiordelisi.

Che dice il padre di Antonella Fiordelisi?

"Sei entrata bimba e uscirai donna", con queste parole Stefano Fiordelisi si complimenta con la figlia per il percorso fatto all'interno del reality. "Ora avrai un po' meno bisogno della nostra presenza, ma noi ci saremo sempre.

Che lavoro fanno i genitori di Antonella GF?

Il lavoro del padre di Antonella Fiordelisi del Gf Vip è l' avvocato, molto noto a Salerno, sua terra d'origine.

Chi è Marco Amico di Antonella Fiordelisi?

Marco Giro è un grande amico di Antonella Fiordelisi. Lavora come talents management e sul suo profilo Instagram condivide le sue passioni per i viaggi, lo sport e il calcio.

Come si chiama il papà di Antonella Fiordaliso?

Stefano Fiordelisi
Stefano, padre di Antonella Fiordelisi, è certamente il genitore più chiacchierato di questa edizione del Grande Fratello. A differenza di moltissimi altri, l'uomo ha scelto di esporsi in prima persona fin dall'inizio di questo GF.

Come si chiama il padre di Antonella Fiordaliso?

Chi è Stefano Fiordelisi, il padre di Antonella Fiordelisi del GF Vip: età, lavoro, biografia. Classe 1977, Stefano Fiordelisi ha 67 anni ed è nato a Salerno, dove vive tutt'ora insieme alla sua famiglia.

Cosa fa il padre di Antonella Fiordaliso?

Il padre di Antonella è nato a Salerno nel 1957 dove vive attualmente con la moglie. Si è laureato in Giurisprudenza ed è un avvocato molto famoso nella zona, tanto da avere seguito casi molto importanti.

Chi è il padre di Antonella Fiordaliso?

Chi è il papà di Antonella Fiordaliso? Tra i protagonisti della puntata del Gf Vip in programma lunedì 13 marzo c'è anche Stefano Fiordelisi, il papà di Antonella Fiordelisi, l'influencer salernitana diventata uno dei volti simbolo di questa settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Che lavoro fa la Fiordalisi?

Parallelamente agli studi e alla carriera sportiva Antonella Fiordelisi porta avanti un percorso come modella e influencer nel mondo della moda. Diversi brand di moda, infatti, la scelgono come volto per diverse campagne. Nel 2017 partecipa a Temptation Island. Nel 2019 incide un singolo che si intitola Dindan.

Che lavoro fa il padre di Antonella Fiordaliso?

È un avvocato molto noto nella sua città, avendo assunto casi molto importanti. Sposato con Milva in seconde nozze, Stefano è molto legato ad Antonella. Ha una grande passione per il mare e per la sua squadra del cuore: la Salernitana.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *