Quanti trofei ha vinto Cristiano Ronaldo?

E ovviamente, avendo giocato con grandissime squadre come Manchester United, Real Madrid e Juventus, anche a livello di squadra Ronaldo ha vinto parecchio. Quanto? Il conteggio attuale dei suoi trofei è arrivato a quota 34, di cui 32 con i club e due con la nazionale portoghese.

Quanti trofei totali ha vinto Ronaldo?

Anche in Arabia CR7 continua a vincere, aggiungendo un altro trofeo alla sua incredibile bacheca: la Coppa dei Campioni araba è il suo 34 ° titolo in carriera. Un primato incredibile: ha conquistato quasi tutti i trofei per cui ha giocato in carriera (uno, addirittura, senza giocare…)

Quali Champions ha vinto Ronaldo?

Sei anni più tardi ha firmato un contratto plurimilionario con il Real Madrid, in cui ha giocato nel ruolo di attaccante o ala, e con cui ha tra l’altro vinto due campionati spagnoli nel 2012 e nel 2017 e quattro Champions League (2014, 2016, 2017 e 2018).

Quante Champions ha vinto Ronaldo con il Real Madrid?

I tre giocatori del Real Madrid hanno raggiunto Cristiano Ronaldo a cinque titoli grazie alla vittoria della finale 2022 a Parigi.

Quanti gol ha fatto CR7 in tutta la sua carriera?

Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro non ha certo bisogno di presentazioni. Attenendosi alle statistiche ufficiali è il bomber più prolifico della storia del calcio, con 818 gol siglati in carriera, di cui 701 con i club e 117 con la nazionale portoghese, di cui è naturalmente il miglior marcatore di sempre.

Quanti gol ha fatto CR7 in tutta la sua carriera?

859 gol
Il miglior marcatore di tutti i tempi è Cristiano Ronaldo : 859 gol per lui. L'ex attaccante della Juventus, protagonista di una carriera straordinaria e plurivincitore del Pallone d'Oro, insegne il primo posto: ad oggi è a quota 819 gol e a brevissimo supererà Bican.

Quanti gol in tutto ha Ronaldo?

CRISTIANO RONALDO HA FATTO 857 GOL.

Chi ha fatto più di mille gol in carriera?

Parliamo di Cristiano Ronaldo, il marcatore più prolifico nella storia: 836 reti tra Portogallo, Spagna, Italia e Inghilterra.

Quanti trofei ha vinto CR7?

CR7 ha vinto 3 Premier League (stagioni 2006-2007, 2007-2008, 2008-2009) e 2 Coppe di Liga spagnola (2011-2012, 2016-2017). Con lo Sporting Lisbona ha vinto la sua prima Supercoppa di Portogallo nel 2002, seguita da 2 Coppe di Lega inglese e 2 Coomunity Shield giocando con il Manchester United.

Quante volte è stato capocannoniere Ronaldo?

Il suo quinto titolo di miglior marcatore in un campionato, nella terza lega diversa. Primo a riuscirci in Inghilterra, Spagna e Italia. Dopo i 31 goal in Premier League nel 2008 e i tre titoli di Pichichi nella Liga con il Real Madrid, arriva anche il primato in Serie A.

Quante Champions ha vinto Ronaldo con il Real Madrid?

Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid, Juventus e Al-Nassr Al-Nassr L'Al-Nassr Football Club (in arabo نادي النصر السعودي‎, Nadi alnaṣr alsueudiu, "vittoria"), meglio noto come Al-Nassr, è una società calcistica saudita di Riad, fondata nel 1955. Milita nella Lega saudita professionistica, la massima divisione del campionato saudita di calcio. https://it.wikipedia.org › wiki › Al-Nassr_Football_Club Al-Nassr Football Club - Wikipedia, vincendo a livello internazionale cinque UEFA Champions League, due Supercoppe UEFA, quattro Coppe del mondo per club FIFA e una Coppa dei Campioni araba.

Cosa ha vinto Ronaldo con il Real Madrid?

Giocò in Argentina e in Colombia e nel 1953 si trasferì in Spagna, vincendo, con il Real Madrid, 7 campionati e 5 Coppe dei campioni. Vanta 27 presenze nella nazionale argentina e 31 in quella spagnola. È stato premiato con il Pallone d'oro nel ...

Quante Champions ha giocato Ronaldo?

In tutto, le 183 presenze del portoghese sono arrivate in 19 edizioni di Champions League. I cinque giocatori che guidano la classifica hanno collezionato la maggior parte delle presenze in Champions League con il Real Madrid e il Barcellona, squadre dominanti in questa speciale classifica.

Chi ha 5 Champions?

Ovviamente, la classifica è dominata dai giocatori che hanno vestito la maglia del Real Madrid. Tra i 5 volte campioni, ci sono anche due italiani: Paolo Maldini e Alessandro Costacurta.

Chi ha 7 Champions?

Il Real Madrid, colosso del calcio spagnolo e Campione in carica, vanta il maggior numero di successi nella UEFA Champions League con 14 titoli, seguito dal Milan con sette: scopri la lista completa dei vincitori della UCL.

Quali Champions ha vinto Ronaldo?

Fino a oggi, Cristiano Ronaldo era l'unico giocatore che aveva vinto cinque UEFA Champions League: dopo la prima con il Manchester United nel 2008, ne ha alzate quattro con il Real Madrid nel 2014, 2016, 2017 e 2018.

Chi ha 7 Champions?

Chi ha vinto più volte la Champions League?
  • 14 Real Madrid (17 finali)
  • 7 Milan (11)
  • 6 Liverpool (10)
  • 6 Bayern Monaco (11)
  • 5 Barcellona (8)
  • 4 Ajax (6)
  • 3 Inter (6)
  • 3 Manchester United (5)

Chi ha 5 Champions?

Calciatori plurivincitori della UEFA Champions League
  • Nome Club Vittorie
  • José María Zárraga Real Madrid 5
  • Alessandro Costacurta Milan 5
  • Paolo Maldini Milan 5
  • Cristiano Ronaldo Manchester Utd (1) Real Madrid (4) 5
  • Altre 116 righe

Chi ha più trofei tra Messi o Ronaldo?

Messi ha il bilancio a proprio favore, con 16 vittorie contro gli 11 successi di CR7 più 9 pareggi. 22 i gol di Messi, 21 quelli di Cristiano Ronaldo. E parlando di trofei? 42 per Messi incluso l'ultimo Mondiale vinto, più la medaglia d'oro alle Olimpiadi del 2008, 34 i trofei per Cristiano Ronaldo.

Quante finali ha fatto Ronaldo?

UEFA Champions League - Partecipazioni finali
  • # Giocatori Partecipazioni
  • 4 Cristiano Ronaldo Punta centrale 6
  • 5 Alessandro Costacurta Difensore centrale 6
  • 6 Luka Modric Centrale 5
  • 7 Mário Coluna Centrale 5
  • Altre 21 righe

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *