Il calciatore, che ha legato il suo nome al. A testimoniarlo non ci sono soltanto le reti realizzate ma soprattutto i trofei vinti in carriera: 9 campionati in Germania, 6 Coppe di Germania, 5 Supercoppe di Germania, 1 Champions League, 1 SuperCoppa Europa, 1 Coppa del Mondo per Club.
Quanti trofei ha vinto Ribery?
Termina così la sua carriera al Bayern con un record di 24 titoli di club in 12 anni (di cui nove campionati tedeschi vinti, record condiviso con Philipp Lahm) durante i quali ha collezionato complessivamente 425 presenze e 124 reti.
Cosa ha vinto in carriera Ribery?
1x Calciatore europeo dell’anno · 4x Giocatore dell’anno · 1x Campione d’Europa (club) · 1x Campione del mondo (Club) · 9x Campione di Germania · 1x Vincitore della …
Perché Ribéry ha le cicatrici?
Abbandonato dai genitori, viene allevato e cresciuto da una coppia che gli infonde tutto l’amore e il bene possibile. Ma non finisce qui: perché quando ha due anni è vittima di un incidente stradale. Sbalza fuori dal parabrezza, e riporta una profonda cicatrice sul volto, ancora ben visibile.
Quanti anni c’ha Ribery?
RIBERY ( 39 anni )
Che squadra allena Ribery?
Attualmente vice allenatore alla Salernitana, l'ex stella del Bayern Monaco vuole continuare a vincere e "portare gioia"
Cosa fa attualmente Ribery?
Ribery ne compie 40
L'attuale collaboratore tecnico di Paulo Sousa, sta ricevendo gli auguri sui social. Ha un contratto in scadenza a fine anno: il Bayern Monaco pressa per averlo nel novero dei suoi brand ambassador, lui a Salerno sta bene e vorrebbe cimentarsi nella carriera da allenatore.
Dove allena Ribery?
81 (16). Carriera da allenatore ... Considerato tra le ali sinistre più forti della storia, ha legato la sua carriera principalmente al Bayern Monaco, dove ha ...
Dove gioca liberi?
Boulogne-sur-Mer 1983). Ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Boulogne, quindi si è trasferito all'Olympique Alès e successivamente allo Stade Brest e di qui al Metz. Acquistato dal Galatasaray SK di Istanbul, dopo pochi mesi l'atleta è tornato in Francia per giocare nell'Olympique Marsiglia.
Perché si è ritirato Ribery?
(Lapresse) Alla fine ha dovuto cedere agli acciacchi dell'età, dovuti anche al suo superlavoro sulle fasce per quasi venti anni. Franck Ribery annuncia il ritiro dal calcio giocato. "Il pallone si ferma.
In che squadra ha giocato Ribery?
Ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Boulogne, quindi si è trasferito all'Olympique Alès e successivamente allo Stade Brest e di qui al Metz. Acquistato dal Galatasaray SK di Istanbul, dopo pochi mesi l'atleta è tornato in Francia per giocare nell' Olympique Marsiglia.
Come si è fatto le cicatrici Ribery?
All'età di due anni fu vittima di un incidente d'auto insieme ai genitori; la violenza dell'impatto fu tale da sbalzarlo fuori dall'abitacolo. L'incidente gli ha lasciato vistose cicatrici sul viso.
Che cosa ha vinto Ribery?
Conta 81 presenze e 16 gol con la nazionale francese, con cui si è laureato vice-campione del mondo al mondiale del 2006. Con i Bleus ha preso parte a due ...
Quanti trofei ha vinto Ribery?
Nove volte campione di Germania, una Champions League, 6 volte vincitore della Coppa di Germania, una Coppa di Turchia, una Coppa di Lega tedesca, 5 Supercoppe di Germania, una Supercoppa europea ed un Mondiale per club.
Quanti assist ha fatto Ribery?
Franck Ribéry ha eseguito una media 22 passaggi ogni partita con una percentuale di passaggi completati del 91% e ha effettuato 0 assist.