Perché Poltronesofà chiude?

Una “pratica commerciale scorretta” in violazione del Codice del consumo, secondo l’Autorità che, oltre al pagamento di un’ammenda da 1 milione di euro, ha chiesto anche di pubblicizzare tale provvedimento sui principali quotidiani.

Chi c’è dietro a poltrone e sofà?

Queste le motivazioni che hanno portato il Gruppo Giovani, il 12 febbraio scorso, a confrontarsi con il fondatore dell’azienda, Renzo Ricci, ospite della sede di via Toschi per portare la propria esperienza.

Quanto dura un divano Poltronesofà?

In linea standard, però, si può affermare che la durata di un divano di Poltronesofà può variare dai 7 ai 15 anni. Per evitare un deterioramento precoce del divano, una buona idea è quella di prestare la corretta attenzione in fase di lavaggio.

Chi fa i divani di poltrone e sofà?

I prodotti sono tutti realizzati artigianalmente nei laboratori tra Faenza e Forlì, mentre i divani in pelle vengono assemblati in Puglia. Il ventaglio delle proposte Poltronesofà è molto ampio e tutti i divani sono personalizzabili oltreché nelle misure, anche nei rivestimenti.

Dove si trova la fabbrica di Poltrone sofà?

Poltronesofà è un’azienda di Forlì fondata nel 1995 , leader nel mondo degli imbottiti i cui modelli in tessuto sono prodotti in Romagna, mentre quelli in vera pelle in Puglia.

PoltroneSofà – recensione verità

Chi produce poltrone e Sofà?

Il colosso dei divani si rivolge per le forniture sia direttamente a piccole aziende, che a realtà ben più grandi, come Atl Group di Faenza, che ha oltre 600 dipendenti e produce più di mille divani al giorno.

Chi sono gli artigiani di Poltronesofà?

Chi sono gli artigiani di poltrone e Sofà? Dopo Sabrina Ferilli, i testimonials della pubblicità di Poltrone e Sofà si chiamano Franco e Andrea Guidi che sono davvero dipendenti della società romagnola, così come lo sono tutti gli altri artigiani che prendono parte agli spot.

Chi è il padrone di poltrone e Sofà?

di Stefano Catellani Inizia una gara alla conquista di un mercato, quello dei divani e delle poltrone, redditizio e molto conteso. L'obiettivo dichiarato dell'azienda emiliana è l'apertura di 70 negozi entro il 2001. Ognuno dei sei negozi già operativi in Emilia e Sardegna nel '97 ha fatturato mediamente 2,4 miliardi.

Chi sono i tre attori di poltrone e Sofà?

Dopo Sabrina Ferilli, i testimonials della pubblicità di Poltrone e Sofà si chiamano Franco e Andrea Guidi che sono davvero dipendenti della società romagnola, così come lo sono tutti gli altri artigiani che prendono parte agli spot.

Chi è Franco di poltrone e Sofà?

Chi è Franco di poltrone e Sofà? Perché il testimonial, Franco appunto, è davvero un dipendente della società romagnola e i divani li fabbrica proprio lui nel suo ruolo ufficialmente riconosciuto dalla camera di commercio di maestro artigiano.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *