Home » Domande » Quando massaggiare le labbra dopo il filler?
“Non massaggiare eccessivamente le labbra nelle prime due settimane, questo può causare gonfiore e spostamento del filler delle labbra. Tuttavia, è possibile iniziare a massaggiare le labbra tre giorni dopo il trattamento se si presentano accumuli evidenti.
al Centro e apri. leggermente le dita verso l’esterno delle labbra. ponendo della pressione media. fallo con una crema con un burrocacao.
La parte si può massaggiare delicatamente per favorire la distribuzione del filler, ma niente manovre troppo intense. Se la zona si gonfia o si forma un ematoma è indicato un impacco con il ghiaccio.
Filler labbra: cosa fare (e non fare) subito dopo
Per ridurre il gonfiore, sì a impacchi di ghiaccio e, a seguire, pomate che contengano arnica, escina e bromelina, mentre la vitamina K topica aiuta a riassorbire più rapidamente eventuali ecchimosi.
Vedrai risultati immediati con i filler per le labbra, ma una volta che il gonfiore diminuisce, i risultati non saranno così pronunciati. In genere occorrono circa 4 settimane affinché il risultato si assesti e si veda l’aspetto finale desiderato.