Come si fuma la puff?

Si avvicina il dispositivo alla bocca e si inala. La batteria si attiva e comunica con il vaporizzatore. Il vaporizzatore, grazie alla resistenza che si riscalda, scalda il liquido presente nella cartuccia. Lo svapatore può soffiare ed esce uno sbuffo di vapore.

Come si aspira il fumo della puff?

Lo svapo di polmone si svolge in soli due tempi: si aspira il vapore dalla e-cigarette in modo deciso – come quando si deve fare il pieno d’aria prima di immergersi sott’acqua – in modo da portarlo direttamente nei polmoni e, successivamente, si espira.

Come si usa la puff?

Le sigarette elettroniche puff (o usa e getta) funzionano esattamente come le normali e-cig. Hanno un serbatoio contenente e-liquid, una resistenza e una batteria integrata. Quando si preme il tasto di accensione, la batteria riscalda la resistenza che vaporizza l’e-liquid producendo il vapore inalabile.

Come fumare in modo corretto?

Quando si aspira la sigaretta, è necessario aspirare con forza e mantenere il fumo all’interno dei polmoni per alcuni secondi prima di espellere il fumo. Dopo aver trattenuto il fumo nei polmoni per alcuni secondi, puoi espirarlo lentamente.

Quando si Svapa si aspira?

In generale, usare le sigarette elettroniche da guancia richiede che l’atto di svapare si compia in 3 tempi, proprio come avviene nel fumo: il liquido riscaldato si aspira dal drip-tip (1) passa attraverso la bocca per poi essere inspirato (2) scendendo quindi giù per la gola e, dopo qualche istante, esalato (3) .

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *