In generale, usare le sigarette elettroniche da guancia richiede che l’atto di svapare si compia in 3 tempi, proprio come avviene nel fumo: il liquido riscaldato si aspira dal drip-tip (1) passa attraverso la bocca per poi essere inspirato (2) scendendo quindi giù per la gola e, dopo qualche istante, esalato (3) .
Quando si fuma si aspira?
La nicotina e altre sostanze nocive contenute nel fumo di tabacco vengono assorbite dalla bocca e dalle mucose delle vie respiratorie e possono causare gravi problemi di salute. Gli effetti dannosi del fumo non sono dovuti soltanto all’inalazione, ma anche all’esposizione passiva del fumo.
Come si fuma lo Svapo?
Lo svapo di guancia si svolge sostanzialmente in tre tempi: si aspira il vapore stringendo le guance – come quando si beve un frullato con la cannuccia–, dopo averlo trattenuto un po’ in bocca si inspira per portare il vapore verso i polmoni e, per ultimo, si espira.
Quando Svapo mi viene da tossire?
Infatti la nicotina fornisce il colpo in gola (Hit) e, se la concentrazione è troppo alta, la nostra risposta fisiologica potrebbe essere quella di tossire. In questo caso è probabile che sia necessario un po’ di tempo per abituarci. Possibili rimedi: Abbassare il livello di nicotina.
Come Svapare nel modo corretto?
Per svapare di guancia basta aspirare il liquido vaporizzato con la bocca, per poi portarne una piccola quantità ai polmoni. Il tiro di polmone invece, consiste in un’aspirazione più intensa e in un certo senso corposa, che porta il vapore direttamente ai polmoni.