In quale banca posso prelevare con la Postepay Evolution?

Fabio Beccari. PostePay Evolution è la carta prepagata ricaricabile con IBAN di Poste Italiane. Consente di prelevare contanti presso gli Uffici Postali, gli ATM Postamat e gli ATM bancari aderenti al circuito Mastercard in Italia e all’estero.

In quale banca posso prelevare con la Postepay?

Liberi di prelevare Puoi prelevare denaro contante, sia in Italia che all’estero, presso gli uffici postali e gli ATM Postamat e bancari che espongono il marchio VISA.

Quanto costa prelevare con Postepay Evolution in banca?

gratuiti da ATM Postamat; 1 euro da uffici postali abilitati; 2 euro da ATM bancario abilitato, in Italia e Paesi Euro; 5 euro da ATM bancario abilitato, Paesi non Euro + 1,10% dell’importo del prelievo dal 1° luglio 2018.

Qual è la Banca di Postepay Evolution?

A differenza del codice Iban, il BIC per Poste Italiane non è riportato sulla carta ma è un riferimento che serve a identificare l’istituto di credito. Nel caso delle carte PostePay e PostePay Evolution lo SWIFT è il seguente: BPPIITRRXXX.

Come prelevare al bancomat con Postepay?

selezionare il tasto 9 sul tastierino dell’ATM per veder comparire il QR Code sullo schermo. inquadrare il QR Code e scegliere dall’elenco lo strumento dal quale prelevare denaro (tutte le carte prepagate o di debito Postepay sono abilitate al servizio) scegliere l’importo da prelevare.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *