Adulti e ragazzi sopra i 15 anni: 1 bustina, in dose singola, o ripetuta 2-3 volte al giorno, nelle forme dolorose di maggiore intensità. Il contenuto della bustina può essere posto direttamente sulla lingua.
Cosa succede se prendo due OKi task?
Se prende più Okitask di quanto deve
Si possono verificare anche emorragia gastrointestinale, ipotensione (abbassamento dellapressione del sangue), depressione respiratoria e cianosi (colorazione bluastra della pelle edelle mucose).
Quanto tempo deve passare tra un OKi task e l’altro?
Adulti con età superiore ai 18 anni: la dose raccomandata è di 1 compressa fino a 3 volte al giorno, al bisogno. Attendere almeno quattro ore tra una compressa e l’altra. Non superi la dose raccomandata. Pazienti anziani: non assumere più di 1 compressa di OKi dolore e febbre in 24 ore.
Quanti Okitask fanno un OKi?
Okitask ha esattamente lo stesso principio attivo ma ogni bustina, che è solubile direttamente in bocca (ma funziona meglio se accompagnata da un bel bicchier d’acqua) contiene 40 mg, perciò ci vogliono normalmente due bustine per ottenere lo stesso effetto in un adulto.
Quanti Okitask al giorno per mal di denti?
Come prendere Okitask
Se ha dubbi consulti il farmacista. Le dosi raccomandate sono: Adulti e adolescenti sopra i 15 anni: 1 bustina per somministrazione; eventualmente lasomministrazione può essere ripetuta 2-3 volte al giorno, nelle forme dolorose di maggioreintensità.