Quanti abbonamenti DAZN disdetti?

A svelarlo è Il Fatto Quotidiano, secondo cui il numero di disdette degli abbonamenti a Dazn sarebbero appena 6mila : assai meno rispetto alle 500mila di cui i fan della Juventus hanno parlato sui social network.

Quante sono le disdette a DAZN?

Il Fatto Quotidiano avrebbe scoperto quante sono le reali disdette dei tifosi bianconeri a Dazn. Sarebbero solo 6mila gli annullamenti agli abbonamenti alla piattaforma di streaming online. Numeri un bel po’ diversi dai 500mila che si prospettavano pochi giorni fa.

Cosa succede per i vecchi abbonati DAZN?

La promozione lanciata da DAZN infatti consiste nella possibilità di riattivare l’abbonamento, per coloro che l’avevano disdetto in precedenza, a un prezzo scontato. Il prezzo scontato ammonta a 30,99 euro al mese per 10 mesi. Dopo il decimo rinnovo l’abbonamento si rinnoverà a 40,99 euro al mese.

Quanti abbonati DAZN 2023?

Ad agosto 2023, DAZN aveva circa 1,6 milioni di abbonati in Italia.

Quanti tifosi juventini hanno disdetto DAZN?

I tifosi della Juventus sbandierano di aver disdetto gli abbonamenti in 500mila, in realtà, scrive il Fatto in un articolo a firma di Lorenzo Vendemiale, le disdette sono solo 6mila. “Fuori dalla bolla social, la realtà è un po’ diversa.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *