Come si chiama il Bimby in Germania?

I prodotti più rappresentativi sono l’aspirapolvere Folletto Folletto Folletto (in tedesco Kobold, “coboldo”) è un aspirapolvere prodotto dall’azienda tedesca Vorwerk a Wuppertal. https://it.wikipedia.org › wiki › Folletto_(aspirapolvere) Folletto (aspirapolvere) – Wikipedia e il robot da cucina Bimby (conosciuti, al di fuori dell’Italia e del Portogallo, rispettivamente con il nome di Kobold e Thermomix Thermomix Il Bimby, o Thermomix fuori dall’Italia e dal Portogallo, è un elettrodomestico da cucina prodotto dall’azienda tedesca Vorwerk. https://it.wikipedia.org › wiki › Bimby Bimby – Wikipedia ).

Come si chiama il Bimby all’estero?

Thermomix è il nome con cui è originariamente nato Bimby ® e con cui, ancora oggi, è conosciuto in tutto il nome ad eccezione di Italia e Portogallo, che adottarono Bimby ® come nome ufficiale.

Come si chiama il folletto in Germania?

Vedendola in azione, la sua segretaria esclamò entusiasta: «Ma questo è un piccolo “ Kobold ”!» (in tedesco, appunto, “folletto”). Il primo apparecchio, costruito con un bastone in legno e con il blocco motore e l’attacco del sacco in metallo, entrò in produzione nel mese di maggio del 1930 e fu il modello Kobold 30.

Quanto costa il Bimby in Svizzera?

L’originale e il più famoso è senza dubbio il Thermomix, detto anche Bimby. Questo aiutante però non arriva gratuitamente nelle nostre case, per averlo bisogna sborsare la bellezza di 1450 franchi, ma siamo sicuri che ne vale la pena? E non ci sono scelte più economiche?

Dove costa di meno il Bimby?

Prezzo di vendita da Lidl : solo 349 euro. Ben 751 euro meno del più famoso robot multifunzione della Worwerk, il Bimby originale insomma. Prezzo di listino: 1.100 euro.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *