Da oggi l’emittente televisiva Sportitalia si amplia su quattro canali grazie all’HbbTV sui tv predisposti. Partendo dal canale 60 trasmesso in definizione standard si può accedere alla serie completa di quattro canali in HD dedicati al calcio, ai motori e agli altri sport.
Che canale è Sportitalia sul digitale terrestre?
Sportitalia è un canale televisivo tematico italiano dedicato allo sport e disponibile in Italia a livello nazionale sulla televisione digitale terrestre, visibile esclusivamente in HD sul canale 60 e 560, in modalità HbbTV e streaming. Italia Sport Communication S.r.l.
Come si fa a vedere Sportitalia in HD?
Dunque, per vedere in alta definizione la programmazione del canale principale e, per così dire, “storico” della celebre emittente televisiva dedicata interamente allo sport, ti basterà sintonizzarti su tale frequenza o, in alternativa, sul canale 560.
Come vedere il canale 61 Sportitalia?
Dalla mezzanotte del 31 agosto 2021 il canale torna a trasmettere sul digitale terrestre, alla LCN 61, prendendo il posto di CANALE 61, emittente gestita dal Gruppo Sciscione, che detiene il 50% di Sportitalia. Dal 4 gennaio 2022 il canale passa nel mux TIMB 2 ed è visibile esclusivamente in modalità HbbTV.
Come vedere i canali Sportitalia su Smart TV?
L’offerta live e on demand di Sportitalia è disponibile anche sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast e Amazon FireStick. Tutto senza la necessità di abbonamento e senza spendere nemmeno un euro.