Per sapere quando arriva l’assegno unico è invece necessario consultare il Centro Notifiche nella propria area riservata del portale INPS, all’interno del quale sono comunicate al contribuente le disposizioni di pagamento a proprio favore.
Come vedere i pagamenti in arrivo Inps?
Come visualizzare online i pagamenti Inps E’ sufficiente accedere al Fascicolo previdenziale del cittadino, nell’area riservata del portale Inps. Questo servizio online contiene tutti dettagli delle disposizioni di pagamento da parte dell’Istituto e le date di accredito effettivo.Quando arrivano i pagamenti dell’Inps?
Chi percepisce la NASpI (=Indennità mensile di disoccupazione per i subordinati che hanno perso involontariamente il lavoro) può aspettarsi la prossima rata verso metà mese, quindi intorno al 10 settembre.Come vedere la data di pagamento assegno unico?
Monitoraggio dell’Assegno Unico: come verificare gli accreditiAutentificazione sul sito Inps mediante SPID, CIE o CNS; Accesso a “Fascicolo previdenziale del cittadino“; Selezione di “Prestazioni” e poi di “Pagamenti“.