Cosa prova un uomo dopo aver tradito?

Chi viene tradito subisce un trauma e lo vive con rabbia e altre emozioni negative: rancore, forte smarrimento, senso di colpa, delusione, sensazione di abbandono, sintomi fisici di ansia.

Come si sente un uomo dopo aver tradito?

Dopo un tradimento scoperto e affrontato, l’uomo può provare rimorso e cercare di riconquistare la propria compagna con dichiarazioni di pentimento e di amore eterno. In questo caso la risposta della donna è del tutto personale e dipenderà da quanto ha messo in gioco nella relazione.

Quanto dura il dolore di un tradimento?

Il tradimento è devastante. Certamente il modo più doloroso per mettere fine ad una relazione. E non ci sono parole in grado di consolare il cuore di chi lo subisce, perché l’infedeltà, quando si consuma e rende visibile agli occhi dell’amato, ha già avuto un impatto devastante sulla sua vita.

Come reagisce il traditore?

Il tradimento rappresenta sempre un vero e proprio trauma. Chi lo subisce esperisce una costante fluttuazione tra tante emozioni diverse: rabbia, tristezza, disorientamento e umiliazione.

Chi ha tradito soffre?

Chi viene tradito porta su di sé una profonda ferita e il tipo di sofferenza può venir paragonato, a tutti gli effetti, a quella di chi soffre di un disturbo da stress post-traumatico (PTSD). Chi viene tradito risulta essere iper vigilante, sospettoso e controllante.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *