Cosa succede a Carmine di Mare Fuori?

Carmine è sopravvissuto all’attentato, ma purtroppo è ancora in coma all’ospedale. A sorvegliarlo c’è Nina, ansiosa di sposarlo.

Chi ha ucciso Carmine in Mare Fuori?

Ciro ormai ha un solo pensiero fisso: uccidere Filippo e Carmine.

Che fine fa Carmine in Mare Fuori?

Don Salvatore mette una pistola in mano a Rosa mettendola davanti a una scelta: o uccide suo padre oppure Carmine. Rosa decide di puntarsi la pistola alla testa e di togliersi la vita, a quel punto Carmine e il padre della ragazza cercano di disarmarla ma parte un proiettile.

Chi spara a Carmine?

Don Salvatore mette una pistola in mano a Rosa, costringendola a scegliere se uccidere suo padre o Carmine. Il padre incita Rosa ad uccidere Carmine, ma Rosa prima punta la pistola verso il padre(perché inizia ad avere dei dubbi su chi ha sparato ad Edoardo) poi verso Carmine.

Chi è morto alla fine della terza stagione di Mare Fuori?

Prevedibilmente, dunque, più di un protagonista di Mare Fuori ci ha detto addio durante la terza stagione della serie ambientata a Napoli: per esser più precisi, l’unica morte della quale possiamo esser certi è quella di Gaetano, che dopo aver provato a cambiare vita sceglie di lasciarsi sparare da Mimmo piuttosto che …

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *