Non sarà possibile modificare il nominativo su un biglietto se: il servizio non è attivo. hai raggiunto il limite massimo di cambi nominativi disponibile per l’evento. il biglietto è in attesa di rivendita.
Perché non riesco a fare il cambio nominativo TicketOne?
Per modificare i dati del profilo è necessario accedere all’area My TicketOne cliccando qui inserire login e password, entrare nella sezione ´Dati personali e consensi´ e procedere con le modifiche. Se l’account è già stato validato, per effettuare le modifiche è necessario contattare l’assistenza.Perché non riesco a cambiare nominativo Vivaticket?
è possibile effettuare un solo cambio di nominativo per ogni biglietto accedendo alla sezione Cambio Utilizzatore sul portale vendita. Il servizio di Cambio Utilizzatore è disponibile dalla data di acquisto e fino a 15 giorni prima della data dell’Evento acquistato.Quante volte posso fare cambio nominativo TicketOne?
Il numero di cambi nominativi su un biglietto è limitato e per alcuni eventi può essere richiesto una sola volta. Il limite dipende da esigenze tecniche o da scelte dell’Organizzatore. Se manca il box in alto nell’ordine con la scritta ” Cambio nominativo “, significa che il servizio non è disponibile per quell’ordine.Cosa serve per fare il cambio nominativo su TicketOne?
Bene, non ti resta che procedere come segue:Accedi alla tua area personale* Vai nella sezione Cambio Nominativo. Inserisci Cognome, Nome, Sigillo fiscale o Codice a barre** Accedi al processo di ripersonalizzazione e fornisci i dati del nuovo utilizzatore***