Quanto costa far smaltire il cane dal veterinario?

Il veterinario di fiducia può essere incaricato di tenere in custodia la carcassa del cane o del gatto e di provvedere alla cremazione, sempre attraverso le strutture autorizzate. “ Per occuparsi della cremazione si chiedono 50-60 euro. Per un certificato di morte da zero a 25-30 euro ” prosegue l’esperto.

Quanto costa smaltire un cane?

Anche per la sepoltura i costi variano: si può partire da un costo di 230 euro fino ad un massimo di 600 euro, più una quota annuale che può variare da 30 a 60 euro per il mantenimento della tomba. Il corpicino del tuo fedele amico viene sepolto per 5 anni con la possibilità di rinnovo per ulteriori anni.

Come smaltire un cane?

La soluzione migliore è affidarsi al proprio veterinario che contatterà una ditta specializzata in smaltimento carcasse animali che possa occuparsi dello smaltimento secondo le norme di legge e di tutte le pratiche burocratiche, soprattutto quando devono essere soggetti a cremazione.

Cosa fare quando muore un cane costo?

Costi per la cremazione I costi della cremazione di cane, gatto e animali domestici in genere non sono fissi, ma variano in base alle richieste del cliente e dalla taglia dell’animale. La cremazione collettiva parte da 65 euro mentre la singola da 250 euro (inclusa l’urna standard).

Quanto costa seppellire un cane in un cimitero per animali?

Ogni tomba costa 180 euro per due anni, cui vanno aggiunti 120 euro per la sepoltura.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *