Quando usare olio 20W60?

TOTAL SPECIAL 20W60 è stato sviluppato per i motori benzina e Diesel di media potenza, utilizzati in condizioni normali di esercizio. Trova specifica applicazione nei motori con alti chilometraggi con problemi di fumosità allo scarico e notevole consumo d’olio.

Che olio usare su un motore che consuma olio?

Fluip PRO 10W60 Anticonsumo d’olio è l’eccellente lubrificante ideato appositamente per tutti quei veicoli che presentano un consumo eccessivo di olio.

Che olio motore si consiglia per macchine con motori vecchi?

Mobil 1 10W-60 è stato studiato per contribuire a fornire la protezione aggiuntiva che i vecchi motori possono richiedere. È adatto per la maggior parte dei vecchi veicoli compresi i motori a benzina e diesel (senza filtro antiparticolato diesel).

Cosa vuol dire 20w50?

Il primo numero termina con la lettera “W”, che significa Winter (inverno). Questa misura definisce la capacità di scorrimento di un olio a freddo, come per esempio all’avvio del motore. Il secondo numero definisce la capacità di scorrimento di un olio alle normali temperature di esercizio del motore.

Come capire che olio mettere?

La prima lettera specifica sempre se l’ olio sia destinato ad un motore benzina (“S”, Service) o per un motore diesel (“C”, Commercial). La seconda lettera rappresenta invece le performance dell’ olio motore, indicate in ordine alfabetico crescente per indicare migliori prestazioni dell’ olio per il motore.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *