Cosa fare quando la piastra ghd fa la luce rossa?

Se l’apparecchio smette di funzionare e la spia rossa lampeggia, procedere come indicato di seguito: 1) Spegnere l’apparecchio. 2) Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. 3) Attendere 5 secondi e ricollegare l’apparecchio alla presa elettrica.

Cosa vuol dire quando la ghd lampeggia rosso?

Potrebbe succedere che la ghd platinum+ emetta rumori e abbia una luce rossa lampeggiante , niente paura la ghd platinum+ è uno strumento altamente performante, se l’unità viene sottoposta ad oscillazioni di potenza potrebbe andare in modalità fail-safe per proteggere se stessa.

Come mandare una piastra ghd in assistenza?

Numero dell’assistenza GHD Hair
Digita il seguente numero per entrare in contatto con uno dei consulenti della GHD Hair: 055 49811.

Come pulire la ghd Platinum?

COME PULIRE LA PIASTRA GHD? Il nostro consiglio è, con la styler spenta e il cavo disinserito dalla presa elettrica, di utilizzare il solvente per unghie e un dischetto di cotone per pulire le lamelle e il corpo della styler. Il cotone idrofilo dev’essere umido, ma non troppo bagnato.

Come spegnere la piastra Ghd?

In più grazie alla funzione sleep-mode, la styler si spegne automaticamente dopo 30 minuti di non utilizzo, per un’assoluta tranquillità.

Piastra Capelli non si può riparare? DELUSIONE – GHD Platinum + (S8T262)

Come spegnere la piastra Ghd?

Al termine della sessione di styling, premere e tenere premuto il tasto ON/OFF fino a quando la styler ghd emetterà il tono di spegnimento. Una volta spenta, scollegare la styler ghd dall'alimentazione e lasciarla raffreddare in un luogo sicuro.

Come si spegne la ghd Gold?

Funzione molto apprezzata da chi spesso dimentica la piastra accesa è lo spegnimento automatico. Dopo trenta minuti d'inutilizzo la ghd gold si spegne automaticamente, evitando così incidenti casalinghi.

Cosa succede se lascio la ghd accesa?

Sistema di sicurezza Fail-Sale: nell'improbabile eventualità di un problema al sistema di controllo, gli elementi riscaldanti si spegneranno per sicurezza, la styler ghd emetterà dei bip in rapida successione e la luce rossa lampeggerà ogni 5 secondi. In questo caso spegnere la styler e riaccenderla.

Cosa fare se la piastra Ghd lampeggia rosso?

R: Quando si accende lampeggia il LED rosso, é normale. Se la piastra si riscalda é funzionante, La piastra ha un termostato che limita il surriscaldamento emettendo dei bip.

Come si usa la piastra Ghd Gold?

Liscia la chioma con una temperatura costante e le lamelle garantiscono che i capelli rimangano ben posizionati nello styler. Con un solo passaggio si ottiene l'effetto desiderato, la chioma diventa visibilmente più liscia e morbida. Insieme alla piastra va usato anche uno spray termo protettivo, sempre di ghd.

Come pulire le placche della piastra?

Acqua e alcool denaturato Inumidisci una parte del panno con acqua tiepida e passalo delicatamente sulle due piastre, facendo attenzione a non graffiarle nel caso siano di ceramica. Il panno non riesce a raggiungere gli angoli più piccoli e le fessure, quindi utilizza un cotton fioc inumidito sempre in acqua tiepida.

Come pulire la piastra sporca?

Unisci acqua e aceto e aggiungi 2 cucchiai di sale fino. Altro rimedio è passare il panetto del sapone di Marsiglia sulle bruciature. Dopo averlo strofinato sulla piastra riscaldata, togli i residui utilizzando prima un foglio di giornale e poi completa la pulizia con un panno umido.

Come mandare una piastra ghd in assistenza?

Accedi al sito assistenza. ghditalia. it e procedi con l'iscrizione selezionando la sezione CLIENTE PRIVATO o SALONE PROFESSIONISTA. Dopo aver compilato tutti i campi richiesti, clicca su «Completa assistenza » per concludere la pratica e spedire il tuo prodotto.

Quanti anni di garanzia ha la ghd?

il nostrro sito è rivenditore ufficiale GHD! Il prodotto ha garanzia di 2 anni presso il produttore, ti basterà registrarlo all´acquisto sul loro sito web.

Quanto vale garanzia ghd?

Gli strumenti GHD hanno garanzia di 2 anni gestita direttamente dalla ditta produttrice. In caso di guasto l'assistenza è fornita direttamente dalla casa madre. (Attualmente il modello GHD PLATINUM+ è coperto da una garanzia di 3 anni).

Quanto tempo dura una piastra ghd?

Infatti una piastra GHD ha una durata media di 3 anni ; questo non significa che trascorsi i 3 anni la piastra è da buttare, semplicemente si noterà un piccolo calo nelle prestazioni, pur rimanendo sempre perfettamente funzionante e non danneggiando il capello.

Come mai la ghd lampeggia rosso?

La sicurezza è sempre una priorità per ghd, per questo tutte le styler ghd (ad esclusione del modello 3.1B) sono dotate dalla funzione sleep mode automatica. Dopo 30 minuti di non utilizzo, la lamellle della styler si raffreddano. Quando la styler è in sleep mode, le luci lampeggiano e un ogni 30 secondi suona un beep.

Come resettare ghd Platinum?

Se il prodotto smette di funzionare e la luce rossa continua a lampeggiare, segui le istruzioni riportate di seguito: Spegni la styler, stacca la piastra dalla presa di corrente ,a spetta 10 secondi e poi riconnettila alla corrente elettrica e riaccendi la styler.Se continui a riscontrare il problema contatta il ...

Quanto ci mette la ghd a raffreddarsi?

Raggiunge la temperatura ottimale in 45 secondi e si raffredda in 15 minuti se ne percepisce il non utilizzo.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *