Compatibilità e affinità dello Scorpione con Toro, Vergine, Capricorno. I rappresentanti degli elementi della Terra (Toro, Vergine, Capricorno) hanno la massima compatibilità con l’acquatico Scorpione. Lo Scorpione in unione con il Toro è una combinazione armoniosa di due energie compatibili.
Chi è il partner ideale per lo Scorpione?
I nati sotto il segno dello Scorpione sono attratti dalle persone dinamiche e attive, amanti dello sport, anche quelli più estremi. Il coraggio è una delle doti che più apprezzano di più in un partner perché loro sono tra i segni più coraggiosi e intraprendenti dello Zodiaco.
Qual è il segno opposto a Scorpione?
Il segno è governato da Plutone e Marte. In questo segno Mercurio e Urano si trovano in esaltazione, Venere in esilio, Giove e la Luna in caduta. Il segno opposto è il Toro. I segni che si trovano in quadratura sono il Leone e l’Acquario, i segni in trigono sono Pesci e Cancro.
Com’è il segno dello Scorpione in amore?
L’uomo Scorpione tende a cercare legami sentimentali intensi, e l’intensità è anche ciò che caratterizza il suo lato tenero. Le persone dell’ottavo segno dello zodiaco sanno mostrarsi appassionate e creative in tutti i gesti d’amore che rivolgono alla persona che sta accanto a loro.
Quale è il punto debole del segno dello Scorpione?
Attenzione però ai punti deboli dello scorpione. Spesso pessimisti e sospettosi, sono capaci di dichiarare un astio infinito a chi gli fa uno sgarbo. Serbando rancore e meditando vendetta, piccola o grande che sia.