Elena Croce è nata a Napoli il 28 febbraio, stando a quanto si legge sul suo profilo Facebook nel quale rivela anche di essere un’ estetista specializzata in dermopigmentazione e PMU.
Chi sono le corteggiatrici di Federico Dainese?
Dopo aver mandato a casa Monica, il tronista ha portato in esterna nuove corteggiatrici. E tra di loro anche la bella bionda Elena, che ha colpito Fede per il suo carattere e per la sua spensieratezza.
Come si chiama di cognome Elena di Uomini e Donne?
Elena è nata a Napoli e ha 60 anni fa.
Ha una figlia di nome Manuela. Nella vita Elena Scielzo lavora come Responsabile canale agenzie e negozi franchising (Area Sud) per Eni Gas e Luce.
Come si chiama di cognome Elena di Uomini e Donne?
Ha una figlia di nome Manuela. Nella vita Elena Scielzo lavora come Responsabile canale agenzie e negozi franchising (Area Sud) per Eni Gas e Luce.
Come fa di cognome Elena di Uomini e Donne?
Elena Croce è la corteggiatrice di Federico Dainese a Uomini e Donne: è nata a Napoli e su Instagram condivide molti scatti in posa.
Che lavoro fa Elena di Uomini e Donne?
Nella vita Elena è un' estetista esperta in dermopigmentazione e trucco permanente, ma lavora anche come blogger e modella. La trasmissione “Uomini e Donne” le aprirà sicuramente nuove opportunità. Nel suo profilo Instagram (@crocelena), che vanta oltre 4000 follower, condivide scatti di sé e momenti vita professionale.
Chi sono le due corteggiatrici di Federico?
Carola Viola Carpanelli e Alice Barisciani sono state le due corteggiatrici con il quale il tronista ha fatto gli ultimi mesi del suo percorso.
Chi sono le corteggiatrici di Federico di Uomini e Donne?
Alice Barisciani, 26 anni, è la corteggiatrice di Federico Nicotera a Uomini e Donne: nata a Siena, è store manager in un negozio di abbigliamento. La ragazza potrebbe essere la scelta del tronista romano. Alice Barisciani è la corteggiatrice di Federico Nicotera a Uomini e Donne.
Chi corteggiava il tronista Federico?
Corteggiava Veronica. I due erano usciti insieme: lui si è presentato vestito da idraulico, proprio perché lei, scherzando, nel video di presentazione, aveva detto di aspettare il 'famoso Mimmo l'idraulico'.