A cosa serve lo Xiaomi cloud?

1.1 Xiaomi Cloud. Xiaomi Cloud è una piattaforma di servizi di archiviazione delle informazioni che fornisce archiviazione, tecnologia e servizi online che consentono di archiviare, sincronizzare, gestire e condividere contenuti personali.

Quanto costa il cloud di Xiaomi?

La cosa davvero interessante è il prezzo. Il piano più lungo da 60 anni, che comprende 200 GB costa solamente 1599 yuan, al cambio attuale 211 €, mentre quello “più corto” da 10 anni (stesso storage) costa 84 €.

Come liberare spazio sul cloud Xiaomi?

Prima di tutto, bisogna aprire l’applicazione Mi Cloud sul proprio dispositivo Xiaomi. Successivamente, si deve accedere all’account utilizzato per il cloud e selezionare l’opzione “Impostazioni”. Da qui, si può scegliere di eliminare i dati dal cloud, compresi i backup, le foto e i file salvati.

Come Recuperare dati da Xiaomi cloud?

Vai su Impostazioni > Il mio dispositivo/Informazioni sul telefono > Backup e ripristino. Successivamente, seleziona “Dispositivo mobile” e inserisci la password/PIN/sequenza blocco schermo se richiesto. Tocca la scheda. Ripristina e seleziona il backup che desideri ripristinare.

A cosa serve il mi account?

Ti permette di salvare tutti i messaggi, foto, contatti, applicazioni etc anche su Cloud. Facilissimi da ripristinare. Per fare modifiche come temi di terze parti o font uno dei modi più semplici é avere un account Mi (chiedendo poi di attivare l’account come “designer”).

Hai COMPRATO uno SMARTPHONE XIAOMI? Ecco come TRASFERIRE tutti i tuoi DATI!

Come eliminare account dal telefono Xiaomi?

Apri l'app Impostazioni del dispositivo. Tocca Password e account. Se non trovi l'opzione "Account", tocca Utenti e account. Rimuovi account.

Dove trovo il Mi ID?

Dove posso trovare l'ID del mio account?
Apri F-Secure Internet Security dal menu Start di Windows. Nella vista principale, seleziona il pulsante del menu . Seleziona Aiuto e supporto. Trova il tuo ID account in Codice identità.

Come recuperare i dati da Xiaomi?

Come ripristinare gli elementi Miui dal Backup Xiaomi
Avvia l'app di backup sul tuo dispositivo Mi. Verrà visualizzato l'elenco dei file che possono essere recuperati. Seleziona quelli che desideri ripristinare. Clicca su Ripristina.

Come si entra nel cloud Xiaomi?

Per accedere è sufficiente cliccare sul pulsante Accedi con il tuo Mi Account e inserire le credenziali già utilizzate sul telefono per attivare la sincronizzazione. Ad accesso effettuato ci accoglierà una schermata con tutti gli elementi sincronizzati sul cloud, che ricorda da vicino iCloud.

Dove trovo backup Xiaomi?

La prima cosa da fare è aprire l'app Impostazioni (l'icona a forma di ingranaggio) e pigiate su "Info Sistema" o "Impostazioni aggiuntive". Nella schermata successiva, selezionate la voce " Backup e ripristino" e cliccate su " Backup locali".

Come recuperare i dati del telefono dopo il ripristino?

Per recuperare i dati dopo il ripristino alle impostazioni di fabbrica in Android, cerca l'opzione Ripristina e scegli il file di backup che hai creato prima di resettare il telefono Android. Seleziona il file e ripristina tutti i tuoi dati.

Cos'è il cloud Xiaomi?

Xiaomi Cloud è una piattaforma di servizi di archiviazione delle informazioni che fornisce archiviazione, tecnologia e servizi online che consentono di archiviare, sincronizzare, gestire e condividere contenuti personali.

Come togliere la sincronizzazione Xiaomi?

Se non vuoi sincronizzare tutto, puoi cambiare le informazioni da salvare.
Apri l'app Chrome. sul dispositivo Android. In alto a destra, tocca Profilo. Sincronizzazione. Disattiva l'opzione Sincronizza tutto. Disattiva gli eventuali dati che non vuoi sincronizzare con il tuo account.

Quanto costa il cloud di Xiaomi?

Il vantaggio, soprattutto economico, è presto detto: con un solo investimento iniziale avrai a disposizione uno spazio che sarà tuo per sempre, in cui potrai archiviare ciò che vuoi. Ad esempio, 2TB di spazio con Google One costano 9,99 euro al mese, mentre con pCloud dovrai sostenere una spesa di 400 euro una tantum.

Come avere Xiaomi cloud gratis?

La soluzione c'è ed è davvero semplice infatti Xiaomi mette a disposizione di tutti gli utenti registrati la possibilità di avere ogni mese dei GB gratuitamente semplicemente accedendo al nostro account cloud Xiaomi da questo link utilizzando la mail registrata con l'account xiaomi e la password.

Come acquistare spazio su Xiaomi cloud?

Non sarà più possibile acquistare abbonamenti a Xiaomi Cloud. Gli abbonamenti esistenti verranno annullati e l'importo della quota più recente verrà rimborsato. L'opzione per trasferire elementi su Google Foto o scaricare i tuoi dati sarà disponibile nell'app Galleria.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *