Che differenza c’è tra Mediaset Play e Mediaset Infinity?

A queste funzionalità base Mediaset aggiunge la possibilità di abbonarsi a dei “canali” a pagamento e tra questi c’è Infinity+ che ha al suo interno i contenuti …

Quanto si paga Mediaset Infinity?

Infinity Plus costa 7,99 euro al mese, ma volendo si può scegliere anche tra un piano semestrale da 6,50 euro al mese oppure uno annuale da 5,75 euro al mese. Tutti i piani sbloccano l’accesso a ogni contenuto presente nel portfolio a eccezione dei titoli a noleggio che vengono addebitati singolarmente.

Cosa si può vedere gratis su Mediaset Infinity?

Con la registrazione, invece, che è completamente gratuita, puoi accedere liberamente a tutti i contenuti gratuiti presenti su Mediaset Infinity, senza nessun limite : le dirette di tutti i canali televisivi di Mediaset, gli episodi completi delle tue serie preferite, un catalogo di film in continuo aggiornamento.

Cosa comprende l’abbonamento a Infinity?

L’ abbonamento Infinity Plus parte da un prezzo base di 7,99€ al mese e comprende, come già detto, Film, Serie TV, Cartoni e la Uefa Champions League, ma puó essere arricchito di ulteriori canali verticali come StarzPlay, Moonbug Kids, Juventus TV e altri ancora con un piccolo costo mensile aggiuntivo.

Cosa bisogna fare per vedere Mediaset Infinity?

Se sei già registrato, accedere a Mediaset Infinity è semplicissimo. Dal tuo browser (sul computer o mobile), ti basta andare su MEDIASET INFINITY, e cliccare sul pulsante ACCEDI in alto a destra.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *