Che fine ha fatto il marito di Melania Rea?

A Bollate, in provincia di Milano, l’ex militare sta scontando la condanna a 20 anni per l’omicidio della moglie, Melania Rea, uccisa nel 2011.

Dov’è Salvatore Parolisi oggi?

Oggi lavora come centralinista. Mai un comportamento inappropriato. I giudici lo hanno condannato oltre ogni ragionevole dubbio, sebbene l’ex militare continui a professarsi innocente. Di lui si ricordano i pianti in tv quando parlava della moglie, mentre telefonava all’amante chiedendole di mentire.

Dove è rinchiuso Parolisi?

A Bollate, in provincia di Milano, l’ex militare sta scontando la condanna a 20 anni per l’omicidio della moglie, Melania Rea, uccisa nel 2011. E nonostante tre condanne si dichiara ancora innocente: “Ho tradito Melania più volte ma non l’ho uccisa”, dice.

Cosa fa Salvatore Parolisi oggi?

Durante la reclusione si sarebbe diplomato come perito agrario e avrebbe intrapreso gli studi in Giurisprudenza. Dunque la sua vita è continuata in carcere dove ancora si trova, ottenendo anche alcuni permessi premio, oltre alla riduzione della pena.

Che lavoro fa il fratello di Melania Rea?

Oggi lavora come centralinista e la buona condotta gli permette di usufruire di permessi giornalieri di uscita. Uno di questi lo ha usato per parlare alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.

Parolisi esce dal carcere (in permesso premio) e si …

Cosa fa ora a Parolisi?

Parolisi, che ha trascorso 12 anni in carcere, è considerato un "detenuto modello”, studia giurisprudenza, fa il centralinista e può ora usufruire di permessi giornalieri per lasciare la struttura in cui è recluso.

Chi è la fidanzata di Parolisi?

Perché a me non l'hanno mai provato". Comincia così la lunga intervista andata in onda a Chi l'ha visto? questa sera su Rai 3 a Salvatore Parolisi, l'ex militare condannato in via definitiva per l'omicidio della moglie, Melania Rea, uccisa con 35 coltellate nel 2011 nel bosco di Colle San Marco, nel Teramano.

Dove si trova attualmente Salvatore Parolisi?

Salvatore Parolisi, l'ex caporal maggiore dell'esercito condannato per l'uccisione della moglie Melania Rea, esce dal carcere di Bollate (Milano), per un permesso premio.

Com'è oggi Vittoria Rea?

Attualmente lavora come centralinista, può usufruire di permessi studio per frequentare la facoltà di giurisprudenza e ha anche una nuova compagna. Nonostante il carcere, continua ad andare avanti con la sua vita, dandosi così una seconda possibilità.

Cosa fa Salvatore Parolisi oggi?

Il caporal maggiore dell'esercito che 12 anni fa uccise sua moglie, Melania Rea, è recluso nel carcere di Bollate. Da tempo può chiedere permessi per uscire in quanto detenuto modello.

Che fine a fatto Parolisi?

Cosa fa oggi Oggi lavora come centralinista. "Se trovassi un lavoro potrei uscire, ma chi me lo dà un lavoro. Quando sentono il mio nome e cognome, scappano, fanno il deserto. Mi hanno dato 12 ore di permesso dopo 12 anni di carcere".

Quanti anni ha adesso Parolisi?

Salvatore Parolisi, 45 anni, non si smentisce mai. Dopo 12 anni di carcere per l'omicidio della moglie Melania Rea, esce in permesso premio per 12 ore, parla per la prima volta - ieri sera a "Chi l'ha visto" su Rai 3 - e non fa un passo indietro.

Quando finisce la pena Parolisi?

La sua pena, secondo quanto dichiarato in tv dal suo avvocato Antonio Cozza, finirà negli ultimi mesi del 2028.

Dove è rinchiuso Parolisi?

Parolisi è stato intercettato dagli inviati della trasmissione all'esterno del carcere di Bollate (in provincia di Milano) dove è rinchiuso per scontare la pena. Era in permesso premio perché la sua condotta pare essere quella di un detenuto “modello”, lavora come centralinista, mai un comportamento inappropriato.

Dove lavora Parolisi?

Ritenuto un detenuto modello – come riporta il settimanale 'Giallo', a firma di Gian Pietro Fiore – oggi lavora da centralinista nel carcere di Bollate, dove è ristretto, e nel frattempo ha maturato il diritto di lasciare il carcere per motivi di lavoro o studio.

Dov’è Salvatore Parolisi oggi?

Dunque la sua vita è continuata in carcere dove ancora si trova, ottenendo anche alcuni permessi premio, oltre alla riduzione della pena. Per la Procura l'uomo era “ormai stretto in un tunnel, incapace di scegliere tra la moglie e l'amante”.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *