Che malattia aveva Franco Gatti dei Ricchi e Poveri?

La moglie infatti ha spiegato che il cantante soffriva già di patologie croniche, tra cui il morbo di Crohn, e dopo aver contratto il Covid due anni fa le sue condizioni di salute erano peggiorate, tanto da costringerlo ad allontanarsi dai Ricchi e Poveri: Franco aveva delle patologie croniche pregresse.

Cosa ha causato la morte di Franco Gatti?

Gli esami effettuati della Procura di Genova e dal medico legale confermano che la causa della morte del figlio di Gatti è stato un cocktail di eroina ed alcol, provocando un infarto.

Cosa è successo a Franco Gatti?

Franco Gatti e il figlio morto di overdose, la moglie: «Era in casa, per la prima volta aveva fatto uso di droghe»

Com’è morto il figlio di Ricchi e Poveri?

Franco Gatti, morto oggi all’età di 80 anni, non si era mai ripreso dalla morte del figlio Alessio che a 23 anni morì a causa di un cocktail di alcol e droga. Fu proprio quel lutto terribile che lo porto ad abbandonare I Ricchi e Poveri nel 2013, lo storico gruppo che aveva contribuito a formare negli anni ’60.

Dove è sepolto Franco Gatti dei Ricchi e Poveri?

GATTI | Cimitero Monumentale di Staglieno.

FUNERALE FRANCO GATTI DEI RICCHI E POVERI

Dove è sepolto Franco Gatti dei Ricchi e Poveri?

POCHI VOLTI NOTI – I funerali di Franco gatti si tengono nella chiesa di San Siro, a Genova Nervi. Il feretro del Baffo dei Ricchi e Poveri è ...

Quando è morto Franco Gatti dei Ricchi e Poveri?

Ospite della puntata di Domenica In del 30 ottobre, Stefania Picasso ha ricordato il marito Franco Gatti, storico membro dei Ricchi e Poveri ...

Come è morto figlio Ricchi e Poveri?

Il figlio, nato dall'unione con la moglie Stefania Piccasso, morì per un mix letale di alcol e droga. Era la prima volta che faceva uso di eroina. Come avrebbe raccontato il padre il 23enne aveva problemi con l'alcol ma non era un tossico, come avrebbe confermato l'autopsia.

Com’è morto il figlio di Ricchi e Poveri?

Il ragazzo è deceduto a causa di un eccesso di alcol e droghe assunte in un momento particolare della sua esistenza ; Alessio stava vivendo un momento delicato e non si può dire che fosse in uno stato depressivo o comunque mentalmente squilibrato.

Cosa è successo al figlio di Franco dei Ricchi e Poveri?

Aveva solo 23 anni Alessio, il figlio di Franco Gatti dei Ricchi e Poveri, quando morì in casa per un mix letale di alcol ed eroina. Era il 2013, fu trovato senza vita nella sua abitazione di Nervi, a Genova.

Come morì il figlio di Franco?

La morte del figlio Nel febbraio del 2013 Alessio morì a soli 23 anni a causa di un cocktail di alcol ed eroina che è risultato fatale.

Quando è morto il figlio dei Ricchi e Poveri?

Il 3 febbraio 2013, infatti, il cantante ha dovuto affrontare il dolore forse più grande, quello della morte del figlio. Alessio, 22 anni, era stato trovato morto nella sua casa di via Capolungo a Nervi, nel levante di Genova.

Chi è morto del gruppo Ricchi e Poveri?

È morto all'età di 80 anni Franco Gatti, storico componente dei Ricchi e Poveri. Il cantante si è spento all'Ospedale San Martino di Genova, dove giovedì si terranno i funerali. "Le sue condizioni di salute si sono complicate nelle ultime settimane", fanno sapere fonti vicine alla famiglia.

Com'è morto il cantante dei Ricchi e Poveri?

È stato proprio un mix di droghe e alcol a farlo morire, dopo i controlli effettuati dalla Procura di Genova. "Ha fatto una cazzata, la prima e ultima della sua vita assumendo degli stupefacenti in un momento in cui non stava bene. E l'ha pagata così".

Come è morto il figlio di Franco Gatti nel 2013?

A fare da spartiacque, un dolore immenso: la morte del figlio Alessio, ucciso a 23 anni da un mix di alcol e eroina. Era il febbraio 2013 quando il ragazzo fu trovato senza vita nella sua casa in via Capolungo a Nervi, nel levante di Genova.

Cosa ha detto Franco Gatti prima di morire?

Le parole di Franco Gatti prima di morire Le sue ultime parole sono state ' Ti amo e ti amerò sempre'. L'ultimo giorno io ho capito che mancavano poche ore e ci siamo riunite io, lui, Federica e Alessio e nessun gossip riuscirà a spegnere la mia luce negli occhi".

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *