Che significa quando la Glo vibra?

glo™ tobacco heater emetterà una leggera vibrazione dopo 3 secondi e nuovamente dopo 5 secondi per indicare che la sessione Boost è iniziata.

Come capire se si è rotta la glo?

– (2) se si illumina solo il punto al centro del LED, la temperatura del dispositivo o della batteria, o voltaggio del dispositivo oltre i limiti; – (3) se il LED si illumina per intero mentre il punto centrale resta spento, potrebbe essersi verificato un errore di carica.

Come si fa a resettare la glo?

Se possibile, spegni l’eReader. Nota: se l’eReader non si spegne, prova a tenere premuto il pulsante di accensione fino a quando non appare ‘Spento’ sullo schermo. Inserisci una graffetta nel forellino accanto allo slot Micro USB e spingi con delicatezza. Sentirai un clic e l’eReader verrà reimpostato automaticamente.

Quante volte si può fumare una neo?

Grazie Glo Il dispositivo elettronico ti permette di fumare fino a 20 Neo stick con una sola carica. Vantaggi: -Stop alla puzza di Fumo. -Stop all’assunzione di catrame dovuta alla combustione delle normali sigarette.

Quanto tempo dura la glo?

Con una sola ricarica, è possibile utilizzare il dispositivo fino a 20 volte, ma il tempo di utilizzo è di soli 4 minuti nella modalità standard e 3 minuti nella modalità boost.

Quanto dura una sigaretta con glo?

Autonomia e tempi di ricarica La batteria di questo riscaldatore di tabacco permette di fumare circa 20 stick prima di scaricarsi: secondo la nostra valutazione si tratta di un'autonomia ottimale, poiché riesce a coprire circa 24 ore se consideriamo che in media un fumatore non supera le 20 sigarette al giorno.

Quanti tiri si possono fare con la glo?

Una ricarica completa della sigaretta ci permette di fumare circa 18 volte. Ci sono due modalità: normale e bost. La prima si aziona premendo per circa 3 secondi, mentre la seconda per circa 5. La differenza sta nella temperatura raggiunta e quindi dall'intensità percepita nel tiro.

Quanto dura una neo glo?

La modalità Standard scalda il dispositivo in 20 secondi e ha un tempo di utilizzo dei neo ™ sticks di 4 minuti. La modalità Boost scalda il dispositivo in 15 secondi e consente un tempo di utilizzo dei neo ™ sticks di 3 minuti.

Come capire se la glo è finita?

Lo stato di carica della batteria viene segnalato tramite un indicatore a LED sul pulsante. Per una ricarica completa sono necessarie fino a 3.5 ore. glo ™ tobacco heater può essere usato anche quando è in carica se la batteria è suciente, ma la fase di carica riprende solo una volta terminato l'utilizzo.

Quante volte si può fumare una neo?

Posso riutilizzare una stick in un secondo momento qual ora non ... Si, però dipende da quanto e consumata, non puoi fumare una sigaretta consumata due volte …

Quante volte si possono riutilizzare le neo?

In genere è sufficiente una sola applicazione per rimuovere l'infestazione. Una volta terminato il contenuto non riutilizzare il contenitore. Dopo l'utilizzo lavare accuratamente le mani.

Quante sigarette si possono fumare con la Glo?

La durata media di glo™ hyper+ Una ricarica completa di glo™ hyper+ richiede 1-2 ore e garantisce di poter utilizzare fino a 20 stick consecutivi, e grazie all'indicatore a LED posizionato sul dispositivo è possibile verificare in ogni momento lo stato di ricarica.

Quante neo si possono fumare con una carica?

Ho trovato tra i tanti gusti disponibili (Neo stick) quello che più si avvicinava ai miei gusti. Il dispositivo elettronico ti permette di fumare fino a 20 Neo stick con una sola carica.

Cosa fare se glo non funziona?

Se dopo 4 ore la carica di glo tobacco heater non dovesse essere completa, smettere di utilizzare il dispositivo e rivolgersi al nostro servizio assistenza clienti al seguente numero telefonico: 800 894 144. Non utilizzare glo™ tobacco heater nel caso in cui prodotto o il cavo USB presentassero segni di danneggiamento.

Cosa fare quando la glo lampeggia?

Se la luce del display LED lampeggia, può significare che la resistenza della sigaretta elettronica integrata ha raggiunto temperature troppo elevate. Ecco perché nei modelli recenti è stato inserito un dispositivo (TC) che permette il controllo di temperatura tramite il display esterno.

Perché la glo non fa fumo?

Differenze tra Glo e la sigaretta tradizionale Glo scalda il tabacco senza bruciarlo e non produce né cenere né odore persistente di fumo, ma genera vapore, offrendo un' esperienza di fumo più pulita. A differenza delle sigarette tradizionali in cui il tabacco brucia a 900°C, Glo lo scalda a 260°C.

Come mandare in assistenza la Glo?

ESISTE UN NUMERO VERDE PER ASSISTENZA, DUBBI O RICAMBI? Il glo™ Customer Care è disponibile tutti i giorni, eccetto festivi, dalle 8 alle 20 al numero verde 800 894 144.

Perché la mia Glo lampeggia ma non si accende?

Il led lampeggiante può anche indicare che il liquido è arrivato nella batteria, ostruendo il circuito elettrico e bloccando l'accensione. Occorrerà controllare se il pin del mod o la placchetta superiore della batteria sono sporchi o bagnati e quindi pulirli bene.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *