Che sottomarca è la Beko?

Beko è un marchio turco di elettrodomestici, di proprietà del gruppo Arçelik.

A quale gruppo appartiene Beko?

Nello 1959 viene presentato il modello della loro prima lavatrice, e l’anno seguente viene realizzato il primo frigorifero. Tuttavia, si tratta di un’azienda appartenente al gruppo Arçelik, il quale a sua volta appartiene alla Koç Holding, il più grande gruppo industriale e commerciale della Turchia.

Dove vengono prodotti gli elettrodomestici Beko?

Da Arçelik a Beko, dalla Turchia all’Europa Nel 1955, nel villaggio di Sütlüce, in Turchia, viene prodotta la prima lavatrice a marchio Arçelik, un’azienda produttrice di elettrodomestici che in pochi decenni sarebbe stata quotata alla Borsa di Istanbul.

Dove vengono costruite le lavastoviglie Beko?

Per farsi un’idea della grandezza del gruppo, ecco qualche numero: circa 30mila dipendenti nel mondo, 18 fabbriche sparse in sette paesi — Turchia, Romania, Russia, Cina, Sud Africa, Tailandia e Pakistan, molte delle quali sono sempre attive con tre turni di lavoro che coprono l’intera giornata — e 14 Centri di Ricerca …

Come è la lavatrice Beko?

Ottima lavatrice a basso costo di buona tecnologia, lava bene, è versatile perché posso scegliere lavaggio, temperatura, tipo di centrifuga, accensione posticipata. Ha anche il lavaggio “peli di animale” utilissimo per me che ho un cagnoline in casa.

Lavatrici Beko, guida alle tecnologie e ai programmi più innovativi | Beko Italia

Quanti anni dura una lavatrice Beko?

L'elettrodomestico può essere utilizzato esclusivamente per il lavaggio e il risciacquo di bucato che in etichetta preveda tale tipo di lavaggio. Il produttore declina ogni responsabilità che derivi da uso o trasporto non corretti. La durata di servizio del prodotto è di 10 anni.

Qual è la migliore lavatrice Beko?

Le migliori lavatrici Beko del 2023
  • Migliore. Beko WTX91486AI-IT. Migliore. 8.5 / 10. Recensisci.
  • Qualità prezzo. Beko WUX61032W-IT. Qualità prezzo. 7.7 / 10. 3.5 / 5.
  • Beko WUY81436SI-IT. 8.2 / 10. Recensisci.
  • Beko WUX81232WI/IT. 7.6 / 10. Recensisci.
  • Beko WTXS61032W. 7.3 / 10. 5 / 5.

Che marca è Beko lavatrici?

Beko è un marchio turco di elettrodomestici.

Quanto costa la lavatrice Beko?

Il catalogo delle lavatrici Beko presenta una forbice di prezzo che oscilla tra 200 e 600 euro, con il maggior numero di modelli che si concentra nella fascia medio bassa.

Dove vengono prodotti gli elettrodomestici Beko?

Più tardi nel 1968, la produzione degli elettrodomestici Beko viene trasferita nel distretto di Çay? rova, un'altra zona della Turchia. Nel 1975, grazie a un discreto successo riscosso dalla vendita dei prodotti, viene aperto un nuovo stabilimento industriale ad Eski? ehir, in Anatolia (Turchia).

Che tipo di marca e Beko?

Benvenuti nella pagina di Beko Italia: siamo un' azienda di elettronica di consumo la cui storia inizia nel lontano 1955, quando gli elettrodomestici diventano sempre più oggetti indispensabili in ogni casa.

Come funziona assistenza Beko?

D – Come usufruire del servizio di assistenza tecnica: Per richiedere una riparazione, il cliente deve contattare i tecnici di assistenza di Beko il prima possibile, chiamando il call-center di assistenza Beko al numero 02.03.03 dal lunedì̀ al sabato e dalle ore 8:00 alle ore 20:00 e prenotando l'uscita del tecnico.

Chi produce gli elettrodomestici Beko?

L'azienda era ed è tutt'oggi controllata dalla Koc Holding, il più grande gruppo industriale e commerciale in Turchia, controllato dalla famiglia Koc e fondato nel 1926: con interessi nei settori più svariati, dall'edilizia alle banche, nel campo degli elettrodomestici controlla anche Grundig.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *