Home » Domande » Chi deve uccidere Carmine mare fuori?
Don Salvatore mette una pistola in mano a Rosa, costringendola a scegliere se uccidere suo padre o Carmine. Il padre incita Rosa ad uccidere Carmine, ma Rosa prima punta la pistola verso il padre(perché inizia ad avere dei dubbi su chi ha sparato ad Edoardo) poi verso Carmine.
Chi è vivo?”. A sparare è stata Rosa Ricci. Nessun morto, un solo ferito: Don Salvatore. Rosa ha scelto l’amore per Carmine.
Carmine è sopravvissuto all’attentato, ma purtroppo è ancora in coma all’ospedale. A sorvegliarlo c’è Nina, ansiosa di sposarlo.
Nelle prime puntate entra in carcere l’agguerrita Rosa Ricci (Maria Esposito), sorella di Ciro (l’unico amore della sua vita) assassinato. Da chi? Il suo scopo è uccidere Carmine perché la famiglia Di Salvo c’entra con la morte del fratello. La vendetta è il suo obiettivo primario, ecco perché si trova lì.
Viola si suicida
Viola si scontra con Rosa, dopo di che rapisce la figlia di Carmine e minaccia di buttarla giù dal tetto dell’IPM. Alla fine Rosa riuscirà a salvare la bambina, e Viola potrebbe salvarsi ma sceglie di suicidarsi: si lancia dal tetto.