Chi è Beatrix nel cartone?

Al loro posto c’è Beatrix (Sadie Soverall) che ha il potere dei fulmini, tipico della Trix Stormy. Nella serie di Netflix Beatrix incarna la personalità di tutte e tre ma non è una strega bensì una fata, proprio come le altre.

Chi è Beatrix nelle Winx cartone?

Beatrix è una dei personaggi principali della serie Netflix Fate: The Winx Club Saga ed è interpretato dall’attrice Sadie Soverall.

Chi è Bellatrix Winx?

Beatrix è colei che ha condotto Bloom alle rovine di Aster Dell, raccontandole la storia. Le ha spiegato che Rosalind ha salvato anche la sua di vita, e che aveva bisogno di parlarle per capire il suo passato. Beatrix e Bloom sono quindi le due uniche sopravvissute dagli eventi di Aster Dell.

Chi è il padre di Beatrix in fate?

Andreas (stagione 2, ricorrente 1), interpretato da Ken Duken, doppiato da Stefano Crescentini. Padre biologico di Sky e adottivo di Beatrix, si credeva essere morto per mano di Silva, ma ritorna dopo la presa di potere di Rosalind ad Alfea, diventando insegnante degli specialisti.

Chi sono i genitori di Beatrix?

I genitori di Beatrix appartenevano a famiglie benestanti. Il padre, Rupert William Potter (1832-1914), avvocato, nel 1863 sposò Helen Leech (1839-1932), figlia di agiati mercanti di cotone e cugina di Lord Ashton. Nel 1883 Rupert Potter ereditò una grande fortuna e smise di esercitare la professione.

FATE – THE WINX SAGA NON HA SENSO

Chi sono i veri genitori di Bloom fate?

Bloom è la principessa e la fata guardiana del regno di Domino, figlia adottiva dei terrestri Mike e Vanessa, nonché figlia biologica di re Oritel e della regina Marion del regno di Domino e, di conseguenza, sorella minore della principessa ereditaria Daphne, la ninfa di Magix.

Chi sono i genitori di Bloom Winx?

Bloom è una ragazza di sedici anni che abita a Gardenia con il padre Mike, un vigile del fuoco, la madre Vanessa, una fioraia, più il suo amato coniglietto Kiko ...

Chi è Beatrix nel cartone?

Via le Trix, al suo posto c'è Beatrix Al loro posto c'è Beatrix (Sadie Soverall) che ha il potere dei fulmini, tipico della Trix Stormy. Nella serie di Netflix Beatrix incarna la personalità di tutte e tre ma non è una strega bensì una fata, proprio come le altre.

Chi è la strega del sangue in fate?

Le Streghe del Sangue sono esseri che usano la magia per manipolare il proprio sangue e quello di altri esseri viventi, permettendo loro di controllare muscoli e ossa. Grazie a queste capacità, le streghe del sangue sono in grado di manipolare completamente i corpi e le menti delle altre persone.

Chi è Beatrix in Winx fate?

Sadie Soverall (Wandsworth, 17 gennaio 2002) è un'attrice e modella britannica. Principalmente nota per aver interpretato il personaggio di Beatrix in Fate: The Winx Saga.

Chi è la migliore amica di Roxy?

Una delle sue più care amiche è sicuramente Bloom, a causa del fatto che anche la ragazza vive a Gardenia e che a causa dei propri poteri magici, hanno affrontato situazioni molto simili per certi aspetti.

Come finisce il cartone delle Winx?

Bloom chiede la protezione eterna dell'armonia dell'universo e ottiene il potere per sconfiggere definitivamente Valtor, le Trix invece si allontanano soddisfatte di essersi liberate del loro padrone. Le giovani fate festeggiano ad Alfea con un concerto e infine, nel cielo, appare la costellazione delle Winx.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *