La fidanzata dell’ex capitano della Roma si chiama Noemi bocchi e ha compiuto in questi giorni 35 anni. Tra i due è scoppiato un grande amore e la ragazza va molto d’accordo con i figli del “Pupone”, soprattutto con Chanel.
Chi è Noemi la nuova fidanzata di Totti?
Noemi, 34 anni, è l’ex moglie in corso di separazione del rampollo delle Cave di travertino, Mario Caucci, e patron del Tivoli terme calcio.
Che malattia ha Noemi Bocchi?
La compagna di Francesco Totti ha annunciato l’operazione con una storia su Instagram. Noemi Bocchi si è operata per risolvere il suo problema di diastasi addominale.
Chi è Noemi bocci?
Noemi Bocchi è una flower designer e circa dieci anni fa ha sposato il manager del Tivoli Calcio e CEO della Caucci Marble, Mario Caucci. La coppia si sposa nel 2011 e la loro storia d’amore ha dato vita a due bambini: il maschio di circa otto anni e la femmina di undici.
Chi è la mamma di Bocchi?
Francesco Totti e Noemi Bocchi ormai girano pubblicamente da già da qualche tempo, con loro in queste ultime sere è però comparsa anche Fiorella Totti, la madre del campione. Dalle foto insieme, tra suocera e nuora il rapporto pare essere più che buono.